Problema risolto Nostale SE

jacko98

Nuovo utente
Autore del topic
13 Settembre 2010
7
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti. leggendo in vari thread ho letto che nostale coreano e il migliore ma che per registrarsi bisogna usare il kssn e si dice che e illegale usarlo,mentre in altri thread ho letto che si puo usare tranquillamente perchè i coreani non hanno diritti in europa :soso: adesso ho un dubbio. posso registrarmi su nostale SE senza rischiare niente? perchè vorrei molto giocarci ma se e illegale questo kssn ci rinuncio cry

p.s se e illegale cosa si rischia?? voi ci giocate??

Ultima modifica:
Riferimento: Nostale SE

ciao a tutti. leggendo in vari thread ho letto che nostale coreano e il migliore ma che per registrarsi bisogna usare il kssn e si dice che e illegale usarlo,mentre in altri thread ho letto che si puo usare tranquillamente perchè i coreani non hanno diritti in europa :soso: adesso ho un dubbio. posso registrarmi su nostale SE senza rischiare niente? perchè vorrei molto giocarci ma se e illegale questo kssn ci rinuncio cry

p.s se e illegale cosa si rischia?? voi ci giocate??

Se tu utilizzi un KSSN è come se stessi rubando l'identità di una persona. Il KSSN ovvero Korean Society Security Number è una trovata del governo koreano con la quale ti affibbiano un numero tipo il codice fiscale e tramite quel numero ti identificano un po' da per tutto.

Dunque se hanno i diritti in europa o meno poco importa, è sempre e comunque un furto d'identità.

Riferimento: Nostale SE

@Mirkuzzo quindi se io ne userei uno non utilizzato cosa posso rischiare??