Problema Nostale T.T

Giaa

Utente Medio
Autore del topic
15 Novembre 2008
106
0
Miglior risposta
0
Raga da poco hanno bannato un mio pg e ro avevo n'altro pg e se l'anno rubato
La vita e così ingiusta con me,il bello e che non me lo posso ripendere l'email era sbagliata allora ho detto nostale addio per sempre

Dark fa nnt grazie lo stesso
La vita e cosi ingiusta veramente

Non è ingiusta bisogna prendere preacuzioni e stare sempre allerta ^^

La vita è fatta di ladri. Che vita sarebbe senza.

Contatta il tiket ti ridanno l'account al 99%

scusate qualcuno ha account di nostale con cui non gioca +????????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
qualcuno ha un account di nostale con cui nn gioca +?????????

Ultima modifica:
scusate qualcuno ha account di nostale con cui non gioca +????????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
qualcuno ha un account di nostale con cui nn gioca +?????????

Peps non andare in OT qua non si scambiano account.
Comunque se mandi una mail stai sicuro che non la ignorano e cercheranno di risolvere il tuo problema. Però disperarsi per un gioco mi sembra eccessivo. Capisco che ci avrai speso ore ed ore di gioco però non puoi mica giocare per tutta la vita a nostale.

nn credo ti danno l'account.. A me nn mi hanno restituito mai nnt

vabbe devo farlo siccome sei cosi disperato ti daro io un mio pg ne ho 3 tanto uno al 33 uo al 28 uno al 22 e uno al 20 scusatemi 4 xD cmq x ulteriori informzioni anke a ki li hanno rubato l'account mi contatti qui l-m@live.it a una cosa il mio pg al 58 nn velo do quando ho detto 4 intendevo 4 da regalare ahah xD

Riferimento: Nostale T.T

raga anke io sono disperato mi hanno rubato moltissimi pg poi mi sono stufato di arrivare al 60 e mi bannano senza motivo chi ha un pg di nostale ke nn gioka + me lo puo regalare oppure do pg metin2 andromeda blu sura nero lvl 30 luna+5 ecc.. per account nostale over 45-50 aggiungetemi msn:lorenzo2091@hotmail.it o mandatemi pm o skype alessio.auretto1 vi prg grazie in anticipo sono disperato!!