Problema risolto Nostale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXFrancescoXx

Nuovo utente
Autore del topic
26 Ottobre 2008
29
0
Miglior risposta
0
Salve io con un pò di fortuna ho scoperto un ID e PASS di un'altro account.
Ora, secondo voi cosa dovrei fare per non farmi scoprire anche essendo illegale?

Riferimento: Nostale!

Ti consiglierei di non entrarci in quell'account, o massimo ti passi le cose in altri ch come nel 5 senza farti vedere, ma se quel pg a cui hai scoperto l'account e ti sei preso le cose manda ticket rischi di essere bannato.
Spero di esserti stato utile :3

Se semplicemente invii un ticket dove segnali la condivisione dell'ip con il proprietario dell'account non ti banneranno.
Ti consiglio di segnalare la condivisione dell'ip tramite ticket, e successivamente di passarti tutti gli oggetti.

Ma scusate lei non può denunciarmi? o_o
E poi, lei non scopre che sono stato io?

Ma scusate lei non può denunciarmi? o_o
E poi, lei non scopre che sono stato io?

Non può scoprire che sei stato tu a meno che non tu glielo dica.
E poi tu non puoi andare nei "casini" in quanto il regolamento di Nostale dice che ognuno è responsabile del proprio account e dei propri dati d'accesso, qual'ora tu abbia scoperto i suoi dati d'accesso grazie a lei non sei punibile.

Ma il Ticket System non può dirgli che ho fatto Condivisione IP con lei?

L'ho capito questo!! Ma se segnala il furto al supporto di gioco, non gli possono dire a lei della condivisione?

L'ho capito questo!! Ma se segnala il furto al supporto di gioco, non gli possono dire a lei della condivisione?

Emh il regolamento di nostale dice che in caso di ticket per "furto account" si riceverebbe il ban a vita dell'account stesso per evitare ulteriori danni. E' un conto se ti devi passare gli oggetti, un'altro se devi utilizzare quell'account.

E quindi che mi consigli di fare?

Crearmi un altro account?

E quindi che mi consigli di fare?

Crearmi un altro account?

Ti consiglio per i primi giorni di cambiare i dati dell'account alla ragazza, e di crearti un secondo pg dove passarti gli oggetti per 1 o 2 settimane dopodichè se tutto sarà tranquillo puoi procedere ad utilizzare l'account della ragazza.. Se no magari pochi giorni dopo averlo utilizzato te lo bannano e perdi tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.