• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Nostro Caro Infinity ....

Riferimento: Nostro Caro Infinity ....

ahahaha ora si che mi sei piaciuto infinity ma va fanculo infrazionatemi pure

Riferimento: Nostro Caro Infinity ....

Non è questione di smerdare o essere smerdati
Colgo l'occasione per spiegare un pò come la penso, secondo me dare una valutazione a quancun'altro è una cosa seria non perchè ci siano risvolti economici o di qualche altro tipo ma perchè è giusto riconoscere alle persone giuste le competenze giuste e per farlo secondo me è necessario essere più esperti della persona che si va a valutare più bravi della persona che si va a valutare e più competenti della persona che si va a valutare, questo purtroppo su sciax2 non accade anzi le situazioni che si verificano più spesso sono le seguenti: a valutare qualcuno è una persona che conosce photoshop da 1 settimana non sa fare niente e quindi valuta 10/10 tutti gli altri ritenendo i loro lavori inarrivabili, oppure il l'utente che giudica conosce photoshop da 1 mese oramai e si ritiene un espertone e da 1/10 a tutti gli altri, e questo causa una sbagliata percezione delle proprie capacità da parte degli utenti di questo forum che poi magari una volta usciti da questo forum vanno a confrontarsi con il resto del "mondo" e ricevono delle grandi batoste, quindi io inviterei davvero tutti gli utenti del forum che bazzicano in questa sezione ad esprimere si dei pareri a dare dei consigli se lo ritenete opportuno ma lasciate stare questo discorso dei voti e delle sfide non hanno senso su questo forum, con questi utenti.