dragon95

Utente Attivo
Autore del topic
8 Agosto 2008
319
0
Miglior risposta
0
Perchè non creiamo un nostro game.... Sappiamo ciò che ci piace, gli elementi più o meno li abbiamo, ci mancherebbero solo grafici e disegnatori (cosa in cui me la cavo un pochino)......
Insomma io le idee le ho ma in programmazione..... ;( non me la cavo quindi che dite di crearlo magarino lo chiamiamo Dragon2....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
qualcuno si propone ???
 
Ultima modifica:
posto un vecchio mio messaggio che può aiutarci...

comunque come razze postresti mettere:
-Umani ( agile e furbo ha più difesa che attacco infatti predilige attacchi a distanza ma più forte dello scheletro... )
-Licantropi (molto forte ma con poca difesa)
-Vampiri ( equilibrato nell'attacco e difesa)
-Scheletri (hanno molta difesa e sono veloci )

Umano Abilità : camuffamento ( dura 60 secondi e sei invisibile per gli altri aumentandola da bonus)
Licantropo abilità: trasformazione uomo/licantropo (e viceversa non c'è limite di tempo ma anche se sei umano sono le stesse caratteristiche del licantropo)
Vampiro abilità: trasformazione uomo/vampiro (e viceversa non c'è limite di tempo ma anche se sei umano sono le stesse caratteristiche del vampiro)
Scheletro abilità : camuffamento (dura 60 secondi e sei invisibile per gli altri aumentandola da bonus)
(le altre abilità le devo pensare

Oggetti recupero vita:
umani : pane e/o altri almenti...
licantropi: carne(si troverà uccidendo i mob o comprandola da apposito npg)
Vampiro : sangue (vedi parentesi sopra)
Scheletro : latte e ossa (vedi parentesi sopra)

armi:
umano: spade e arco
licantropo: asce( o comunque armi a due mani e spade)
vampiro spade e pugnali
scheletro pugnali e spade

C'è uno scudo per ogni 20 livelli indossabile da qualunque razza che può avere bonus...

altre pozioni :
aumento della velocità d'attacco per 100 secondi (difficile da trovare e si può solo droppare)
aumento della difesa per 100 secondi (difficile da trovare e si può solo droppare)
aumento della velocità per 80 secondi (si ottiene da quest e si può droppare)
aumento della vita del 15% per 120 secondi (si droppa)

Ci potrebbero essere i vari oggetti da upp per corazze, armi, elmi, scudi, gioielli (se vuoi metterli), scarpe/stivali.

Npg fondamentali:
Mercante della vita (vende oggetti recupero vita)
Mercante della difesa ( armatura, elmo, scudo) solo alcuni...
Mercante dell'attacco (alcune armi per ogni razza)
druido (vende alcune pozioni)
Guardiano (assegna quest ma anche i precedenti)
aiutante druido ( assegna delle quest)
Guardiano esperto ( assegna quest)
fabbro (assegna quest e uppa gli oggetti)
CapoVillaggio (assegn quest)
Propietrario della stalla (assegna quest e vi da cavallo ad un certo livello...)
Guardiano cimitero ( vi da quest e in cambio di denaro vi farà entrare nel cimitero)
Insegnante per umani (insegna abilità agli umani ed eventualmente quest)
Insegnante per licantropi (insegna abilità ai licantropi ed eventualmente quest)
insegnante per vampiri (insegna abilità ai vampirii ed eventualmente quest)
insegnate per scheletri ( insegna abilità agli scheletri ed eventualmente quest)

N.B. è solo un consiglio comunque se mi viene in mente dell'altro lo scriverò....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
potremo mettere come altra classe:
Signori della morte ( i classici falciatori di anime) arma: falce (ovviamente) abilità: evocazione creatura (evoca dalle 1-3 creature asseconda del lv della skin), falce della morte( potenzia la falce e potenziandola da bonus) curare (cura se stesso o le invocazioni o altri player) protezione della morte (aumenta la difesa di se stessi) attacco dei morti ( delle anime che attaccano i nemici)

Penso che sia più semplice come oggetti per recuperare la vita le classiche pozioni
 
Ultima modifica:
bello il problema e perà trovare il server e un buon programma pultroppo a pagamento, oppure c'è elisyum italia che e gratis :sisi:
 
qualcuno che risponde almeno c'è.. nessun altro ??? idee ecc...
 
raga io so usare elysium italia però sempre con Hamchi
Contattatemi via MP per chi è interessato
 
io sono interessato, peccato che sto appena imparando a programmare in java e di contributi non ne posso dare a livello concreto.
Posso però dare delle idee:
- non fate un gioco di quelli dove per attaccare si deve cliccare;
- non fatte un gioco dove si deve nerdare per livellare;
- vampiri e licantropi sono fuori moda; (almeno secondo me...quindi questo è soggettivo);
- fate una trama ben definita.
 
STILE FANTASY ORIENTALE,MODERNO E CARINO!! xD

non per niente,ma non credo che piacciano molto e lincache e i vampiri,sono fuori moda da un secolo,fate ''samuraiesse'' rosa confetto e samurai ''con la maglia dell'italia'' xD almeno un po di allegria e che diamineeeeee <- xD
Io penso:
Stile:Spiaggia,spiaggia con un mare dove ci stanno mostri da uccidere (solo con la bassa marea ovvio!! xD),foreste e boschi stile orientale (quelli tipo metin2)
Personaggi con le loro skill,particolari e abiti:
-Samurai, il più curato nell'abbigliamento e nello stile,pur essendo molto potente.Skill:Attacco 90|Difesa 75
Vestiti del Samurai Uomo:Capelli Lunghetti,Completto blu scuro o verde smeraldo,pantalone largo,maglia piena di veli corti o/e lunghi,con porta spadone
della Samurai Donna:Capelli Lunghissimi,con fasce e\o veli,Completo rosato che va nel grigio,veste SOLO velata,con porta spadone
Armi:Spadone lungo
-Guerriero Ninja,normalmente curato nello stile,anche lui molto forte.Skill Atk 80|Dif 70
Vestiti de G. Ninja:Capelli corti,Completo blu chiaro (uomo) o violaceo (donna),pantaloni normalmente lunghi,larghi fino al ginocchio o sotto,sotto al ginocchi stretti o finiscono la xD,maglia uomo normale e stretta,maglia donna top con fasce sotto.
Armi:spade corte a due mani
-Sacro Nobile (Mago),l'unico personaggio che ha cura solo dei particolari,non molto potente nell'attacco ma con moltissima difesa.Skill:Atk 50|Dif 95
N.B.Le Skill Variano a Seconda dell'Abilità,Livello ed Esperienza del Personaggio.

Mostri da poter uccidere(solo nomi e livello):

Liv. da 1 a 15 (15 è il massimo quindi un animale liv 15 ha atk e dif quasi al 100,mentre il massimo dei livelli lo propongo al 30 max 40)
LIV1
-Cane A
-Dunder NA
-Mod di Habbo (chiamatelo anche noob) NA
-Seme di Mostro NA
-Paparazzo A
LIV2
-Metin (pietra)
-Cane Assassinato NA
-Pianta di Mostro NA
-Dunder Rincretinito (dai skerzo affamato xD) NA
LIV3
-Boia A
-Boia Annoiato NA
-Assassino NA
-Paperon de Paperoni xD A
LIV4-5-6 (da ora i livelli si fondono)
-Mostro di Lady Gaga (quello di Bad Romance) A
-Lupo Blu A
-Uomo Nero (ti uccide un anno intero xD) NA
-Sirena Assassina A
-Sirena Assassinata
LIV7-8-9
-Anima del Samurai
-Anima del Ninja
-Anima del Sacro Nobile
-Anima Vagante
-Vampiro
-Lincatopo (o come si chiama Lol)
LIV10-11 12
-Mostro di Lady Gaga Assassino (Ti fa bere veleno :epilec:emoji_slight_smile:
-Drago Mitologico
-Morgan Drogato xD
-Patty del mondo di patty (appena la vedi muori diceno ''ammazza quanto è ce**a!)
LIV13-14
-Simona Ventura Cadente (dell'isola dei famosi xD vedetevelo quel video)
-Mostro di Lockness (Alias Valerio Scanu che fa l'amore in tutti i laghi,poi se lo fai ti svegli con i reumatismi xD ::emoji_relieved:si: :Muhaha: )
LIV15
-Il leggendario PoKemon Palkia (e kist chi è?E che ne soooo)
No dai skerzo,ma decidete voi!
Come mercanti,beh per la vita,armi,vestiti,cambi di pelle o capelli...
Come luochi,beh villaggio,arena,bosco e spiaggia...cose così tocca a voi decidere
SPERO DI ESSERE STATA DI AIUTO!!
 
Si Potrebbe Creare Una Storia Dove Ogni Tipo 5 Livelli Hai Una Quest Per Continuarla...
Su Metin2 (Ad Esempio) Ci Sono Le Pagine Di Un Diario Da Cercare e Se Tu Leggi C'è Una Storia Dietro A Tutto x)