posto un vecchio mio messaggio che può aiutarci...
comunque come razze postresti mettere:
-Umani ( agile e furbo ha più difesa che attacco infatti predilige attacchi a distanza ma più forte dello scheletro... )
-Licantropi (molto forte ma con poca difesa)
-Vampiri ( equilibrato nell'attacco e difesa)
-Scheletri (hanno molta difesa e sono veloci )
Umano Abilità : camuffamento ( dura 60 secondi e sei invisibile per gli altri aumentandola da bonus)
Licantropo abilità: trasformazione uomo/licantropo (e viceversa non c'è limite di tempo ma anche se sei umano sono le stesse caratteristiche del licantropo)
Vampiro abilità: trasformazione uomo/vampiro (e viceversa non c'è limite di tempo ma anche se sei umano sono le stesse caratteristiche del vampiro)
Scheletro abilità : camuffamento (dura 60 secondi e sei invisibile per gli altri aumentandola da bonus)
(le altre abilità le devo pensare
Oggetti recupero vita:
umani : pane e/o altri almenti...
licantropi: carne(si troverà uccidendo i mob o comprandola da apposito npg)
Vampiro : sangue (vedi parentesi sopra)
Scheletro : latte e ossa (vedi parentesi sopra)
armi:
umano: spade e arco
licantropo: asce( o comunque armi a due mani e spade)
vampiro spade e pugnali
scheletro pugnali e spade
C'è uno scudo per ogni 20 livelli indossabile da qualunque razza che può avere bonus...
altre pozioni :
aumento della velocità d'attacco per 100 secondi (difficile da trovare e si può solo droppare)
aumento della difesa per 100 secondi (difficile da trovare e si può solo droppare)
aumento della velocità per 80 secondi (si ottiene da quest e si può droppare)
aumento della vita del 15% per 120 secondi (si droppa)
Ci potrebbero essere i vari oggetti da upp per corazze, armi, elmi, scudi, gioielli (se vuoi metterli), scarpe/stivali.
Npg fondamentali:
Mercante della vita (vende oggetti recupero vita)
Mercante della difesa ( armatura, elmo, scudo) solo alcuni...
Mercante dell'attacco (alcune armi per ogni razza)
druido (vende alcune pozioni)
Guardiano (assegna quest ma anche i precedenti)
aiutante druido ( assegna delle quest)
Guardiano esperto ( assegna quest)
fabbro (assegna quest e uppa gli oggetti)
CapoVillaggio (assegn quest)
Propietrario della stalla (assegna quest e vi da cavallo ad un certo livello...)
Guardiano cimitero ( vi da quest e in cambio di denaro vi farà entrare nel cimitero)
Insegnante per umani (insegna abilità agli umani ed eventualmente quest)
Insegnante per licantropi (insegna abilità ai licantropi ed eventualmente quest)
insegnante per vampiri (insegna abilità ai vampirii ed eventualmente quest)
insegnate per scheletri ( insegna abilità agli scheletri ed eventualmente quest)
N.B. è solo un consiglio comunque se mi viene in mente dell'altro lo scriverò....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
potremo mettere come altra classe:
Signori della morte ( i classici falciatori di anime) arma: falce (ovviamente) abilità: evocazione creatura (evoca dalle 1-3 creature asseconda del lv della skin), falce della morte( potenzia la falce e potenziandola da bonus) curare (cura se stesso o le invocazioni o altri player) protezione della morte (aumenta la difesa di se stessi) attacco dei morti ( delle anime che attaccano i nemici)
Penso che sia più semplice come oggetti per recuperare la vita le classiche pozioni