Release NotAllowed Fakelogin v 2.0 (New Tipe)

drago-oro

Utente bannato
Autore del topic
22 Febbraio 2010
484
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi..
Oggi vi presento la v2 del mio fakelogin.. diversa da tt gli altri fake perchè ora vi spiego.
FUNZIONAMENTO
il fake non crea nessun file in cui arrivano password, ma dovrete mettere proprio lì il vostro keylogger o password grabber in modo ke la vittima lo scarichi anche se quando accede inserisce dati a caso.
COME FARE IN MODO CHE SCARICA IL MIO KEYLOGGER O Password grabber?
benissimo. il fakelogin si sfaccia per un habbo avanzato.. tipo habbo ke verrà nel 2015 ecc.. se per caso la vittima vuole accedere per guardare in quel caso ho messo ke spunta password sbagliata, allora la vittima andrà nella parte di registrazione (anche se mette dati a cazzo fa continuare)
dopo di chè in una pagina di benvenuto... la vittima incuriosità entrerà nel client ed è proprio lì il momento dove la scammiamo :emoji_smiley:
nel client comparirà 1 specie di errore di shockwave per non avere problemi (le vittime che nn vogliono farsi fregare vanno su google e scrivono download adobe shockwave 3.302.1 e così via) invece io ho messo habbo shockwave. quindi hostate il vostro keylogger o password grabber sottoforma di habbo shockwave install e aprendo il file client con il blocco note andate a cercare la stringa:
href="link download tuo grabber"
e naturalmente sostituite link download tuo grabber con il sito in cui è hostato
esempio:
href="http://mediafire.comsd/ajruiejhreyerueyr2"
la vittima ci andrà scaricherà il così detto habbo shockwave
appena lo aprirà..
Buona Scammata! xD
(se la grafica è fatta male e xk ho 11 anni e non capisco molto bene di grafica xD)
link download fake:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: NotAllowed Fakelogin v 2.0 (New Tipe)

Non è assolutamente male, anzi mi piace l'idea! L'unica pecca è la grafica, ma...pazienza, con il tempo migliorerai la tua conoscenza grafica (:
 
Riferimento: NotAllowed Fakelogin v 2.0 (New Tipe)

Sposto
 
Riferimento: NotAllowed Fakelogin v 2.0 (New Tipe)

Si e gli antivirus, salutano il key o il grabber che sia lol.

L'idea è carina.. ma la grafica è penosa.
 
Riferimento: NotAllowed Fakelogin v 2.0 (New Tipe)

Non fugge, cioè non mi hosta le immagini nel sito. -.-
 
Riferimento: NotAllowed Fakelogin v 2.0 (New Tipe)

hai hostato nel sito anke la cartella "images"?