• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Note per il moderatore

Ti4x

Utente Medio
Autore del topic
16 Ottobre 2010
212
12
Miglior risposta
0
Allora io sto utilizzando modervb V 2 ma se un utente segnala un'altro utente nn compare l'avvertimento al moderatore ovvero quello con scritto


nota per il moderatore c'è 1 messaggio ancora non letto

non compare quindi io vorrei che invece di comparire in quel modo vorrei che arricìvi come messaggio privato è possibile?????
 
Riferimento: Note per il moderatore

Allora io sto utilizzando modervb V 2 ma se un utente segnala un'altro utente nn compare l'avvertimento al moderatore ovvero quello con scritto


nota per il moderatore c'è 1 messaggio ancora non letto

non compare quindi io vorrei che invece di comparire in quel modo vorrei che arricìvi come messaggio privato è possibile?????

Questi faranno al caso tuo..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Note per il moderatore

Allora io sto utilizzando modervb V 2 ma se un utente segnala un'altro utente nn compare l'avvertimento al moderatore ovvero quello con scritto


nota per il moderatore c'è 1 messaggio ancora non letto

non compare quindi io vorrei che invece di comparire in quel modo vorrei che arricìvi come messaggio privato è possibile?????

Rimetti il file default del modcp.php attraverso filezilla o altervista.
Ecco il codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E quello del moderation.php

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Si trovano subito dopo tuosito/forum/
 
Riferimento: Note per il moderatore

@Dvdxseo si forse ai ragione mi daresti il link del plugin??
@resicu ho fatto come mi ai detto e ora non funziona più il modcp

guarda
24ct9qc_th.jpg
 
Riferimento: Note per il moderatore

@tiax-12 cosa c'è scritto nell'errore, scusa ? o.O
comunque basta che dalla cartella del mybb originale ci riprendi i due file, e le scambi con quelli attuali !
 
Riferimento: Note per il moderatore

ok grazie @resicu ho risolto il problema del mod cp.
e grazie anche a voi @Mr_Joker e @Dvdxseo per i plugin che mi avete consigliato e dato ho risolto il problema