Anthony1992

Nuovo utente
Autore del topic
25 Aprile 2010
2
0
Miglior risposta
0
Io come notebook ho un hp pavillion hdx 1180el premium
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

però rispetto a quel modello ho 4 gb di ram dd3.
come posso sfruttarlo al massimo?
 
Se vuoi un PC da gioco hai sbagliato a prendere un portatile sui portatili c'è poco da fare sono pacchetti chiusi i giochi che vanno puoi farli girare sennò niente se vuoi un PC da gioco fai un bel fisso e periodicamente cambi scheda video (ogni 2/3 anni)
 
Allora, come ha detto questo qui su, i portatili non sono portati per i game online o non.
Dovresti acquistare un bel fisso, con una bella scheda video dedicata.
Con 4GB di RAM e giochi tutto il giorno. ^^
 
Allora, come ha detto questo qui su, i portatili non sono portati per i game online o non.
Dovresti acquistare un bel fisso, con una bella scheda video dedicata.
Con 4GB di RAM e giochi tutto il giorno. ^^

ti correggo puoi giocare tranquillamente a giochi come travian che non hanno bisogno di un download mentre non potresti giocare a WoW (ci potresti giocare ma con piccoli Rallentamenti(Lag) )
io ti consiglierei un fisso ( qualsiasi ) basta che hai come scheda video una NvideaGe-Force e una ram da 2GB se vuoi fare girare bene o male giochi tipo metin o WoW
Mentre se devi giocare a giochi tipo The sims3 o qualsiasi altro gioco che va oltri i 4.7 GB di peso ti consiglio vivamente di prenderti un 4 GB
ma dipende anche dal processore ( 1.6 GHZ ) se hai questi requisiti sei apposto ;)
 
basta che hai come scheda video una NvideaGe-Force e una ram da 2GB se vuoi fare girare bene o male giochi tipo metin o WoW

una qualsiasi NVIDIA Ge-FORCE è una grave imperfezione nvidia produce le ge-force dal 1999 e quindi capisci che una qualsiasi non va bene io soprattutto ultimamente consiglio molto di più le ATI della serie 5xxx perchè hanno ottime prestazioni si spalmano su una fascia di prezzo molto ampia e supportano tutte le Dx 11 ultimamente sono uscite anche le nuove schede video di nvidia che supportano anche loro le Dx 11 ma costano molto di più consumano moltissimo, scaldano veramente tanto e vanno al massimo il 10% in più rispetto alle ATI io ora come ora dico che se si vuole stare apposto fino alla prossima generazione di videogiochi (che arriverà con le future console) una ATI 5850 va più che bene.

se devi giocare a giochi tipo The sims3 o qualsiasi altro gioco che va oltri i 4.7 GB di peso ti consiglio vivamente di prenderti un 4 GB ma dipende anche dal processore ( 1.6 GHZ ) se hai questi requisiti sei apposto ;)

Nessun gioco ha come requisiti minimi 4GB di ram anche perchè se conti che devono andare su SO a 32bit non possono salire di certo sopra i 3GB è vero che le ram vanno scelte in rapporto al processore (ma è una scelta obbligatoria perchè sei vincolato dalla scheda madre non puoi mettere ram con frequenze più basse o più alte di quelle supportate dal processore perchè proprio per una questione fisica non entrano negli slot della scheda madre) ma questo discorso vale per la frequenza non per la quantità di memoria
 
ti correggo puoi giocare tranquillamente a giochi come travian che non hanno bisogno di un download mentre non potresti giocare a WoW (ci potresti giocare ma con piccoli Rallentamenti(Lag) )
io ti consiglierei un fisso ( qualsiasi ) basta che hai come scheda video una NvideaGe-Force e una ram da 2GB se vuoi fare girare bene o male giochi tipo metin o WoW
Mentre se devi giocare a giochi tipo The sims3 o qualsiasi altro gioco che va oltri i 4.7 GB di peso ti consiglio vivamente di prenderti un 4 GB
ma dipende anche dal processore ( 1.6 GHZ ) se hai questi requisiti sei apposto ;)

Ma che centra :emoji_relieved:
Travian è online...ci puoi giocare anche con 256 di RAM.
Sono i FPS ed i MMOPRG che richiedono molta RAM ed un ottima scheda video :soso: