Problema notebook nuovo

polpol69

Utente Attivo
Autore del topic
9 Aprile 2008
276
46
Miglior risposta
0
ragazzi mi serve il vostro aiuto.
mio zio ha appena comprato un notebook con windows vista preinstallato, dopo di che ha installato xp. Appena installato xp, l'audio non funziona e io gli ho detto che sono sicuramente i driver audio, allora ho cercato di scoprire che sceda audio aveva e poi installare i driver, dopo che ho trovato i driver (della scheda audio, mi pare della nvidia) con driver max un ottimo programma che ho usato per installare anche i miei driver, ma dopo che faccio partire l'exe e finisce l'install shield di nvidia quando controllo con driver max, mi rileva che non è stato installato nessun driver audio e riprovo ma nnt.


come faccio??
vi prego aiutatemi
 
Credo che la Nvidia non faccia schede audio cerca di scaricare il drive manualmente e facci sapere :bravo:
 
anche a me faceva la stessa cosa devi trovare un driver e scaricarlo direttamente da google
 
Sono i driver audio,comunque mai passare da vista a xp,potrebbero sorgere gravi danni. (lo chiesto a mio padre della polizia postale)... uno si compra il pc preistallato vista e mette xp? mmm meglio ordinare un computer online con xp se lo volevi