• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Notepad by skock

-Niks

Utente bannato
Autore del topic
30 Agosto 2010
68
0
Miglior risposta
0
Allora Mettiamo In Chiaro 2 Concetti
1: Siate Buoni è Il Mio Primo Programma
2:Se Ho Sbagliato Sezione Segnalate Pure

Bene Oggi Vi Posto Il Mio Primo Programma Fatto Con Visual Basic 2008

immagineex.png

Ed Ecco Il Download

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero Vi Piaccia,Se Non Vi Dispiace Ditemi Com'è.

Riferimento: Notepad by skock

Si Dai Per Il Primo Programma Nn é Poi Così Mali Almeno Ha Fatto Del Suo Meglio ^_°

-Jan- Non Sono L'Unico Che Crea Notepad -.- e comunque se non ti piace non commentare l'espressione "che inutile" non indica nulla comunque grazie thezombies

Grazie Ricky Bhe Adesso Sto Al Lavoro per Qualcosa Di Più è Fin Troppo Semplice Realizzare Un Notepad

Il Download non funge. Comunque come primo progetto sei stato bravissimo. Complimenti.
o.s:ora fai qualcosa di più complicato,Come un Browser oppure un programma veramente utile.
Hai le capacità per creare un ottimo programma mooolto più complesso. Buon lavoro,posso anche aiutarti se mi dici ke tipo di programma vuoi creare.

lo so ho provato a crearne uno ma ...
.... :emoji_slight_frown: da errore

A me da un errore... Guarda lo screen :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vedendo il tuo screen ti consiglio di bloccare l'ingrandimento del form, rinominarlo, eliminare o cambiare l'icona presente in alto a sinistra e cambiare 1 po la grafica del lavoro...

Prova a fare il form trasparente o colorato... Poi vedi tu ^^

Ultima modifica da un moderatore:

Devi Cliccare Notepad Non Setup ;)

Se proprio non volevi rinominare il Form almeno potevi metterci una cavolo di icona...Comunque, prova a fare altre cose, i notepad li fanno tutti ( come i Browser ) ma fin ora nessuno ha fatto qualcosa di "innovatino" nè dal punto di vista della grafica che delle funzioni.

se è il tuo primo progetto ok altrimenti dicevo che il vb non faceva per te. poi nel download devi mettere tutti i file e postare una scansione ,te @System32 non te ne sei accorto?

@zichiki96 Me ne sono accorto, ma anche se sono moderatore posso anche non dirlo di metterlo, perchè ci dovrebbe pensare uno dei tanti moderatori di sezione a farlo, così come dovrebbero dare assistenza tecnica in queste sezioni.

Bhe Io Sono Nuovo Nella programmazione Se Qualcuno Esperto Mi Insegnasse Qualcosa Almeno Migliorerei

Impegnati di Più xD Comunque come Primo Lavoro Non é Male...
P.S. Non Lo Scarico Finchè Non Metti La Scasione :emoji_smiley: