• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [Notepad NEW STYLE V2.0] By Hackerboy.

hackerboy

Utente bannato
Autore del topic
6 Agosto 2010
441
0
Miglior risposta
0
Inoltre, cito la versione del Notepad v1.0:

Notepad [NEW STYLE 2012] v1.0

Notepad [NEW STYLE v2.0]

Screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:

0/41 :emoji_smiley:

Download:

88x31.png

Quest' opera è distribuita con

Ultima modifica:
Riferimento: [Notepad NEW STYLE V2.0] By Hackerboy.

Quella GUI in stile Office mi fa schifo. Non è figa, non ha stile, è banale. Perché non provate a fare dei controlli vostri, non ci vuole molto.

Quella GUI in stile Office mi fa schifo. Non è figa, non ha stile, è banale. Perché non provate a fare dei controlli vostri, non ci vuole molto.

Non esprimerti in quel modo, basta dire che non ti piace. E Poi tra guide che ho trovato non ho MAI capito come creare un MIO controllo... :|

Non esprimerti in quel modo, basta dire che non ti piace. E Poi tra guide che ho trovato non ho MAI capito come creare un MIO controllo... :|
Era riferito alla GUI e a chi sviluppa ancora DLL per utilizzarla, mica al tuo programma. Servono commenti netti, crudi, a volte. Dicendo "non gradisco, non mi piace" è come non commentare.

Non male... Ma sono sicuro che se ci lavori un pò di più e un pò meglio esce fuori un bel lavoro

Ancora con i notepad? Credo ci si possa aspettare qualcosa di più da te, almeno credo...

Ancora con i notepad? Credo ci si possa aspettare qualcosa di più da te, almeno credo...

Il motivo per cui ho creato un Notepad è per far capire che QUESTO è un VERO Notepad, non come altri che fatto giusto una Textbox e un Button con "Cancel", era solo un esempio questo.

Era riferito alla GUI e a chi sviluppa ancora DLL per utilizzarla, mica al tuo programma. Servono commenti netti, crudi, a volte. Dicendo "non gradisco, non mi piace" è come non commentare.

Concordo pienamente... Io quando ho letto il messaggio sono rimasto colpito, non so perchè tu hackerboy te la sei presa.

E comunque questo secondo me non è un VERO Notepad, anzi è come tutti gli altri: guide su internet migliaia.

Ah, e se non sai come si crea un controllo, allora lascia stare il VB.Net e studia qualcos'altro ;)

NB: questo messaggio non è perchè ho qualcosa con te o per altro, era solo un mio messaggio: io li faccio così.

Concordo pienamente... Io quando ho letto il messaggio sono rimasto colpito, non so perchè tu hackerboy te la sei presa.

E comunque questo secondo me non è un VERO Notepad, anzi è come tutti gli altri: guide su internet migliaia.

Ah, e se non sai come si crea un controllo, allora lascia stare il VB.Net e studia qualcos'altro ;)

NB: questo messaggio non è perchè ho qualcosa con te o per altro, era solo un mio messaggio: io li faccio così.

Solo perche' non so come si crea un controllo personale, tu RITIENI che dovrei Lasciare la Programmazione in VB? Tu non sei nessuno, e certamente non chiedi/obblighi Nessuno a non studiare il VB2010/VB.net/VB6.

Saluti, Hackerboy.

-----------------------------

Ah, e se non sai come si crea un controllo[/COLOR], allora lascia stare il VB.Net e studia qualcos'altro ;)

Non ho consultato Guide, un Notepad è semplicissimo da fare, io non "Copio" da guide che poi spiegano come fare programmi gia di per loro facili. -.-

Ultima modifica:

Finiamola qui. Spero di non andare in flame, ma hackerboy spero che da ora in poi riuscirai a creare dei programmi fuori dagli schemi, originali e scritti bene. Ti auguro buona fortuna. Ma non presentare cose fatte e rifatte ;)

Ognuno può esprimere la propria opinione gentilmente.
E chiunque deve rispettarla, replicando garbatamente.

Quindi non continuate con questo flame o vi banno tutti.

Solo perche' non so come si crea un controllo personale, tu RITIENI che dovrei Lasciare la Programmazione in VB? Tu non sei nessuno, e certamente non chiedi/obblighi Nessuno a non studiare il VB2010/VB.net/VB6.

Saluti, Hackerboy.

-----------------------------

Non ho consultato Guide, un Notepad è semplicissimo da fare, io non "Copio" da guide che poi spiegano come fare programmi gia di per loro facili. -.-

Un controllo fa parte delle basi minime del VB.Net.
Con questa frase chiudo anche io.

La versione 2.0 è inutile come la versione 1.0! -.-
Se hai fatto questo programma per allenarti: "TIENITELO PER TE!"
Perchè non sarà utilizzato più del notepad di windows.

effpep.png

Allora, il fatto è questo. Volete fare tutti i fighetti dicendo "questo è un vero xxxxxx" oppure "nessuno l'ha mai fatto così". Ora, tu, che tanto parli a vanvera, dovresti conoscere le basi del VB.NET prima di postarci un programma parlandone così bene. Ed è proprio grazie a quelle basi che potresti fare un controllo (una textbox) che ha il syntax highlithning, le tabulazioni automatiche, l'intellisense, etc, così da farlo diventare un notepad più decente. Non ci vuole un genio, perché, se fosse così, allora io lo sarei. Tu pensi di essere bravo, sì, lo pensi fortemente, ma il massimo che hai saputo fare è stato un notepad scarno e vuoto in funzionalità utili. Alcuni dicono "i miei progetti seri (come se un progetto può essere definito serio) me li tengo per me, in privato, o non li metto online", questa è una gran....... Beh, si è capito. Questo flame non serve a nessuno. Capisco TheZero che leggendo si è fatto due palle grandi quanto gli Stati Uniti.
Il modo migliore di far capire a certi utenti che i loro software sono inutili è NON COMMENTARE AI LORO TOPIC.