NotePad++

Aqui10

Utente Kafféè
Autore del topic
26 Dicembre 2007
24.964
142
Miglior risposta
0
Nome
NotePad++
Produttore
Don Ho
Categoria
Editor di testo.
Autorizzazioni
///
Compatibilità
Windows
Data di uscita
///
Prezzo
Gratuito
Recensione
NotePad++ è un editor di testo programmato in c++ per essere installato su calcolatori con sistema operativo Windows.
Esso è in grado di supportare vari linguaggi di programmazione, come:
HTML - PHP - CSS - C++ - PASCAL - AUTOIT - XML e tutti gli altri che richiedono un editor per essere codificati.
Il software si differenzia dagli altri in quanto ha la capacità di stampare a colori la propria codifica, installabile anche se si utilizza un Windows Cinese o Coreano, inoltre è possibile scegliere una lingua di visualizzazione e include l'auto completamento della stringa, indentazione, ricerca di un termine\frase e per concludere è possibile aprire più documenti, anche con un linguaggio diverso.
NotePad++ è totalmente gratuito e circa un mese fa è stato aggiornato alla versione 6.2.3.
Anteprima
scrsh_lexerxml.gif

Riferimento: NotePad++

Davvero un bel programma,anche se io preferisco il vecchio Blocco Note :emoji_relieved:

Bella recensione,complimenti.

Voto programma: 8

Davvero un bel programma,anche se io preferisco il vecchio Blocco Note :emoji_relieved:

Bella recensione,complimenti.

Voto programma: 8

Ma lo usi per cazzeggiare o per fare sul serio?
No perche è da, scusa la parola, dementi usare il blocco note per certe cose credendosi fighi.

Ma lo usi per cazzeggiare o per fare sul serio?
No perche è da, scusa la parola, dementi usare il blocco note per certe cose credendosi fighi.
Sì, a quanto pare usare un programma più vecchio e contro la tecnologia migliore fa più figo...