• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

TheBestMan

Nuovo utente
Autore del topic
6 Maggio 2010
36
0
Miglior risposta
0
Oggi vi presento il mio nuovo programma:
NotePen​
Info sul programma:
  • Il programma è OS
  • Il programma cambierà versione
Le funzioni sono:
  • Salva
  • Lettere speciali
Ora lascia il Download , la Scansione & lo Screen(In Richiesta):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
15zlish.jpg

Ultima modifica:
L'ho provato infatti... Ho visto che era un notepade, però era un pò strano e volevo delle spiegazioni.
Certo voi segnalate per cavolate...

L'ho provato infatti... Ho visto che era un notepade, però era un pò strano e volevo delle spiegazioni.
Certo voi segnalate per cavolate...

Si prendono provvedimenti in questo caso per lo stesso motivo per cui prendiamo provvedimenti quando un utente che si trova di fronte un testo di più di 10 righe scrive "riassumi mi scoccio di leggere, di che parla?"

Basta pensare meno ai messaggi e più al contenuto per contribuire a una community migliore.

Carino, anche se però stona un po' la grafica ;) Poi aggiungerei che quando si chiude il programma esce l'alert "salva, annulla, ecc..."

Evita commenti inutili, prima lo provi poi commenti!

Comunque è un Notepad.
A me non sembrava una risposta inutile, è una release ma non c'è una minima spiegazione di che cosa sia, si c'è il nome, però potrebbe benissimo essere qualcos'altro, e non tutti vogliono scaricarsi qualcosa pensando a chissà che vedendo alla fine che è un notepad, dunque mi sembra ovvio chiedersi "ma cos'è?" (è solo la mia opinione, mi fermo qua perchè sono già troppo o.t. ^^)

Carino ma aggiungi qualche screen, per gli utenti che vogliono vedere com'è prima di scaricarlo...