NotFound - Rivelazioni

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.713
114
Miglior risposta
0
Dai raga chiedete pure rispondo a tutti :emoji_relieved:

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Modena, Italy :emoji_slight_smile:

Perchè questo nickname?

Il mio nickname sarebbe Masco in tutti i forum ma quando mi ero registrato qua avevo deciso di cambiare e mi sembrava figo questo ^^

Questo è quello che pensi tu. patpat

Nome?
Ti hanno mai rankato in qualche team in questo forum?
Nutella o Nesquik?
Ciao.

Matteo

In questo forum no ma sono qui proprio per aiutare la community con la mia esperienza per quanto limitata rispetto a molte altre persone presenti in questo forum :emoji_slight_smile:

Nutella

Vivi una vita benestante?

Ma che domanda è? :emoji_relieved:
Comunque, non sono nè povero né ricco/benestante e quindi la mia famiglia a livello economico è normale ma non sono un tipo che spende tanti soldi anzi, quando li spendo è in giuste cause (es abbiamo adottato una bambina a distanza) oppure in svago (una volta ogni morte di papa mi compro o un gioco o un aggeggio tecnologico :emoji_relieved:)

Ma che domanda è? :emoji_relieved:
Comunque, non sono nè povero né ricco/benestante e quindi la mia famiglia a livello economico è normale ma non sono un tipo che spende tanti soldi anzi, quando li spendo è in giuste cause (es abbiamo adottato una bambina a distanza) oppure in svago (una volta ogni morte di papa mi compro o un gioco o un aggeggio tecnologico :emoji_relieved:)

E' una domanda :emoji_relieved:..

Lavori?
Che lavoro fai?
Quanto guadagni?

Che lavoro fa tuo padre?
Che scuola vai?
Come ti vesti?
Swag o Tuta?
Hai a morosa?
Che cellulare hai?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Che lavoro fa tuo padre?
Che scuola vai?
Come ti vesti?
Swag o Tuta?
Hai a morosa?
Che cellulare hai?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ha un negozio

Tecnico

Normalmente mi vesto con felpa e pantaloni larghi che vanno a stringersi sul fondo però in questo periodo ho avuto un piede ingessato e quindi adesso dato che ho il tutore sono obbligato a mettere quegli odiosi pantaloni della tuta normalissimi che tutti usavano quando ancora non avevano l'età per cercare la ragazza (spero di aver reso l'idea)

SWAG

Ce l'ho avuta fino a un mese fa ma al momento sono single :emoji_slight_smile:

Ho un Nokia lumia 610 ^^

Quando facciamo quel famoso giro? :asg:

Genere musicale preferito?
@NotFound

Vecchio ho ripreso da una settimana a camminare magari quando sono a posto del tutto mi fai uno squillo che un venerdì passi dalla mia scuola e andiamo a farci quel famoso giro :emoji_slight_smile:

Dance, Rock e Pop

Preferiresti guidare una moto o una macchina?