Notifica tag

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fraxxetta

Utente Normale
Autore del topic
24 Aprile 2012
78
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Volevo proporre che quando un utente vi tagga/quota non dovete cliccare su "1 tag" , ma vi basta cliccare sul menù a tendina.
Io ci ho messo 5 minuti a capire perchè quella notifica non spariva... eppure cliccavo sul menù a tendina, alla fine ho scoperto che si doveva cliccare su "1 tag" per far scomparire la notifica.
Non è che si possa levare questa fastidiosa cosa?
Grazie
@R3tr0s @Francescop93 @DarkVegeta

Riferimento: Notifica tag

Serve per differenziare i diversi tipi di notifiche, perciò credo proprio di no.

Serve per differenziare i diversi tipi di notifiche, perciò credo proprio di no.

Quoto pienamente ;) Sarebbe troppo disordinato se non si utilizzerebbe questo metodo :soso:

Comunque sia, se devo essere sincero, non si capisce niente di quelli che hai detto :emoji_relieved:

Ok, allora non si potrebbe fare che invece di quel "1 tag" si potrebbe mettere "[NOMEUTENTE] ti ha taggato/quotato nel topic [NOMETOPIC]"?

Ok, allora non si potrebbe fare che invece di quel "1 tag" si potrebbe mettere "[NOMEUTENTE] ti ha taggato/quotato nel topic [NOMETOPIC]"?

C'è, ma è visualizzabile nel profilo. Farlo all'interno delle notifiche sarebbe un caos e verrebbe la finestrella troppo lunga.

Assolutamente no, mi dispiace ma è più ordinato così. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.