Notifiche Automatiche!

iRihanna

Utente Normale
Autore del topic
30 Agosto 2013
72
27
Miglior risposta
0
Ciao gente,benvenuti su questo nuovo topic di proposta verso lo staff di Sciax2Forum.
PROPOSTA!
Quando si scrive un topic,una volta risposto,anche se non si è citati,c'è sempre la notifica.(Solo al creatore del Thread)
In questo modo,il creatore,per sapere quel che hanno risposto,non deve sempre andare a controllare.
Approvate o Meno?
Ciao e alla prossima. ^^

Ultima modifica:
Riferimento: Notifiche Automatiche!

Sarebbe una cosa buona da fare, non so se ci vogliono altri plugin e sò che in questo momento non possono fare niente .. sennò va tutto in crash quindi forze nella V4 , APPROVO

E' una cosa giustissima e non farebbe altro che migliorare il FORUM.
APPROVO!!!

Gabriel Ma capisci che ora come ora non si puo fare? Perche senno crasha tutto? (CREDO) come ho detto forse nella V4 si potrà fare..

E' una cosa già presente, basta andare in Modalità avanzata e cliccare l'opzione Sottoscrizione discussione. Quindi proposta inutile.

E' una cosa già presente, basta andare in Modalità avanzata e cliccare l'opzione Sottoscrizione discussione. Quindi proposta inutile.

E se intendesse in automatico? Non tutti sanno che è presente questa opzione.
ReDavi se sciax fosse messo messo così male che crasha al tocco di qualcosa, fidati che ora non esisterebbe nemmeno. Bisognerebbe solamente eseguire una query per rendere le sottoscrizioni obbligatorie a tutte, poi chi non le vuole più basta seguire il percorso citato da Fra

È questo il problema. Non utilizziamo più un database originario di vBulletin, ma uno modificato da un nostro gentilissimo ex Admin.
Provando a modificare mezza tabella, la board ci restituisce il solito e ormai comune errore di VB :"Database Error"

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

E se intendesse in automatico? Non tutti sanno che è presente questa opzione.
ReDavi se sciax fosse messo messo così male che crasha al tocco di qualcosa, fidati che ora non esisterebbe nemmeno. Bisognerebbe solamente eseguire una query per rendere le sottoscrizioni obbligatorie a tutte, poi chi non le vuole più basta seguire il percorso citato da Fra

Infatti,intendevo Automatico,e non sapevo dell'esistenza di quell'opzione.Grazie @mibilio :emoji_slight_smile:,e poi sarebbe una cosa innovativa,e anche molto più veloce e soprattutto automatica.(Grazie a tutti,comunque,per i commenti!)

È questo il problema. Non utilizziamo più un database originario di vBulletin, ma uno modificato da un nostro gentilissimo ex Admin.
Provando a modificare mezza tabella, la board ci restituisce il solito e ormai comune errore di VB :"Database Error"

Ma è impossibile che eseguendo una query ti venga errore, se il database è cambiato completamente come dici te, forse cambierà solamente la query

Il database è stato adattato a questa board modificata sempre dal nostro gentilissimo admin. Con la v4, stiamo sistemando il database, in modo da ripristinare la struttura di default.

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma è impossibile che eseguendo una query ti venga errore, se il database è cambiato completamente come dici te, forse cambierà solamente la query

Il database è stato adattato a questa board modificata sempre dal nostro gentilissimo admin. Con la v4, stiamo sistemando il database, in modo da ripristinare la struttura di default.
Il problema, non è proprio il DB in generale, ma sono questi adattamenti, che non appena si fa qualche modifica, saltano.

Ultima modifica: