Problema risolto Notifiche in alto nel cms

Assomc

Nuovo utente
Autore del topic
5 Ottobre 2011
6
0
Miglior risposta
0
IL CMS , MI DA DELLE NOTIFICHE STRANE , CHE ANCORA NON RICORDO COME POSSO FARE A TOGLIERLE , IO ADESSO VI POSTO UNOSCREEN DI QUESTO NOTIFICHE , COSI CAPITE DI CHE COSA SI TRATTA , RINGRAZIO IN ANTICIPO CHI MI RISPONDE !
catturakw.png

QUEL COSO ROSSO IN BASSO NELLO SCREEN SAREBBE UNA FRECCIA , MA LO FATTA UN TANTINO SVERGOLA :bye:

Riferimento: Notifiche in alto nel cms

Devi cambiare versione di xampp, utilizza la 1.7.1 oppure la 1.7.3

Devi disinstallare la tua versione di xampp e mettere la 1.7.1
Ecco il Dowload della 1.7.1

Tieni=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie Jeckoz per l'info e grazie a LiucaPg per il Download !!! (Jeckoz aspetta a mettere problema risolto , perché devo vedere se funziona come mi avete consigliato !!!)

@Assomc
Prego Se funziona Facci sapere e tagga Jeckoz Per far chiudere.

Ti ricordo di disinstallare la versione vecchia di xampp Se no non ti installa la 1.7.1

OK liucaPg ho disinstallato la versione vecchia e sta installando , la versione che mi hai mandato via link in questo post , quando ho finito e andrà tutto bene , scriverò di chiudere il post !!!

RAGA C'E' UN ALTRO PROBLEMA , LA VERSIONE CHE MI AVETE CONSIGLIATO , LO INSTALLATA DAL LINK CHE MI HA MANDATO liucaPg E GUARDATE CHE ERRORE MI DA , ECCO LO SCREEN :
jfshrgreg.png

(purtroppo adesso chiudo ho da fare , rispondo domani)

Ultima modifica:

@Assomc Ora basta commenti.
Commentaa solo quando e problema risolto O quando hai altri problemi. Avverto. Non Segnalo Per Ora Ma Ricorda...

Ultima modifica:

Avrai Configurato male le cartelle, del CMS
Installa Questa versione di xampp >
< Anche Questa versione, Possiede meno Errori.
Ricorda:
Controlla Se Hai Configurato Bene il CMS.

Io quelle stringhe di errori le elimino così : allora, vado a vedere le stringhe e a te ti dice alla proma stringa che c'è un errore nella directory htdocs/core.php io quindi apro questo file e trovo il codice d'errore e poi l'elimino poi vado all'altra stringa di errore nella pagina web e vado al file ion htdocs e elimino la stringa di errore capito? io almeno risolvocosì questo problemi se vuoi postami il codice del core.php così ti mostro come devi fare e dove è l'errore :emoji_smiley:

DarkEmy Hai sbagliato anche a me usciva ma io semplicemenet Ho Scaricato la 1.7.1 Prova a fatti un altro account Del Tuo Pc io Ho risolto cosi

DarkEmy Hai sbagliato anche a me usciva ma io semplicemenet Ho Scaricato la 1.7.1 Prova a fatti un altro account Del Tuo Pc io Ho risolto cosi
Beh, se ho sbagliato o no, con un modo o con un altro,ho risolto! xD

Grazie Jeckoz per l'info e grazie a LiucaPg per il Download !!! (Jeckoz aspetta a mettere problema risolto , perché devo vedere se funziona come mi avete consigliato !!!)
Utilizza il tasto grazie, avverto.
@Assomc Ora basta commenti.
Commentaa solo quando e problema risolto O quando hai altri problemi. Avverto. Non Segnalo Per Ora Ma Ricorda...
Infraziono per backseat modffing
Ecco a te il download della versione 1.7.1:

:bye:
Il link è già stato fornito prima, evita messaggi inutili. Infraziono.

Comunque sia, prima di disinstallare xampp assicurati di aver cancellato la cartella "xampp", a volte può dare diversi errori durante la disinstallazione.

Risolverai il problema facendo cosi:

-Disinstalla la versione attuale di Xampp;
-Disattiva COMPLETAMENTE l'antivirus;
-REinstalla la versione 1.7.1 - 1.7.3 come ti hanno consigliato;
-Starta- TI dava quell'errore xke l'antivirus durante l'installazione ha impedito l'installazione di un file in PHP;

Spero di esserti stato d'aiuto :bye:

Problema risolto !!

Disinstalla, la versione che usi, se ti da ancora problemi, e installa la 1.7.1 o la 1.7.3, e se continua, a darti problemi, contattami in pm