Notifiche push Facebook

pie2000

Utente Normale
Autore del topic
16 Agosto 2010
99
27
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi ho un problema con il mio account di facebook, non ricevo le notifiche push ho un iphone 5 con ios7 jailbreak ho gia abilitato le notifiche push nelle impostazioni del dispositivo ma quando vado nell'applicazione->Impostazioni->Notifiche->push sul cellulare come provo a mettere la spunta sulle notifiche si attiva poi si aggiorna la pagina e si toglie la spunta ho provato con un altro account sul mio dispositivo e funzionano ma sul mio account no come posso risolvere?

Salve a tutti ragazzi ho un problema con il mio account di facebook, non ricevo le notifiche push ho un iphone 5 con ios7 jailbreak ho gia abilitato le notifiche push nelle impostazioni del dispositivo ma quando vado nell'applicazione->Impostazioni->Notifiche->push sul cellulare come provo a mettere la spunta sulle notifiche si attiva poi si aggiorna la pagina e si toglie la spunta ho provato con un altro account sul mio dispositivo e funzionano ma sul mio account no come posso risolvere?

Se non ricordo male dovrebbe esserci un impostazione su facebook in merito alle notifiche, io non ho mai avuto un iphone quindi per certo non ti so dire, ma le notifiche sul mio nexus mi sono iniziate ad arrivare dopo che attivai una funzione su facebook mobile.

"Vai :
Impostazioni / Centro Notifiche / Facebook / E metti la spunta a "Banner ed a tutto il resto che trovi sotto" Spero di essere stato utile <3

È un problema dell'account perche come ho gia scritto con un'altro account funziona