Notifiche Thread

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.267
89
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho avuto un idea sulla sezione "Calcio scommesse", visto è considerato che lo staff avvolte fa ritardi o non può per motivi personali postare le giornate per le scommesse, e noi ci troviamo a dover riavviare ogni 5 minuti la pagina, sembrerebbe giusto mettere una notifica, un alert o qualcos'altro a tutti gli utenti, così sapremo se il thread è stato postato o meno. Non solo per quella categoria, potrebbe essere applicato anche per altre sezioni, e anche solo a specifici utenti.
Che ne dite?

Ciao a tutti, ho avuto un idea sulla sezione "Calcio scommesse", visto è considerato che lo staff avvolte fa ritardi o non può per motivi personali postare le giornate per le scommesse, e noi ci troviamo a dover riavviare ogni 5 minuti la pagina, sembrerebbe giusto mettere una notifica, un alert o qualcos'altro a tutti gli utenti, così sapremo se il thread è stato postato o meno. Non solo per quella categoria, potrebbe essere applicato anche per altre sezioni, e anche solo a specifici utenti.
Che ne dite?

Solo a specifici utenti,è una cavolata.
Però non è una brutta idea..

Sottoscrivetevi alla discussione , no?
Secondo me intende che quando si crea un topic dovrebbe uscire un alert, tipo come il Journal/Blog che appena postato viene scritto in Chatbox come "avvertimento" il nuovo articolo.

In questo caso credo sia inutile, tanto che vi costa aspettare la creazione del topic? Prima dell'inizio delle partite, almeno 2-3 giorni prima, verranno postati, quindi poi spetta a voi inviare i pronostici. ;)

Quando uno staffer posta il thread per il calcio scommesse esso tagga tutti gli utenti che nella prima giornata gli hanno mandato la loro schedina tramite MP, perciò non capisco a cosa serva quella notifica...

Quando uno staffer posta il thread per il calcio scommesse esso tagga tutti gli utenti che nella prima giornata gli hanno mandato la loro schedina tramite MP, perciò non capisco a cosa serva quella notifica...

Esattamente, detto questo , proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.