• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release #NoTitle

Raichu22

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Luglio 2010
547
0
Miglior risposta
0
2r5q6ud.png

Ammetto di aver fare di testa mia, senza seguire PSD, fa schifo lo so :emoji_relieved:
@SilverStyle @Giusix @Mαrk @GranSecchione @_iGiGix_

Riferimento: #NoTitle

Non ha un senso , non ha una buona compo , non ha un flow, non ha un atmosfera..
ti consiglio di seguire tutorial invece di fare di "testa tua".

Segui psd, per ora non fare di testa tua finchè non trovi un tuo stile.
La luce cosa fà luccicare niente? Non illumina niente ed è inutile
I c4d neri non fanno profondità sono piatti.

@~Figo14 lo so, dovevo seguire qualcosa ma in quel momento non ero a casa mia, ero da un mio amico che aveva il cs5 professional, quindi glio ho fatto vedere un po ' quello che avevo imparato da tutti i psd che ho seguito fin'ora, a lui è piaciuta e quindi l'ho postata.
@Mαrk Illumina il braccio sinistro del render, non si nota molto lo so :emoji_relieved: Comunque quando ci sei entra su Skype.​

Secondo me se schiarisci quei c4d che avvolgono il tutto (sono scurissimissimi) e schiarisci quella parte ultrascura del render
(parte destra), potrebbe uscirti qualcosa di carino...

Secondo me se schiarisci quei c4d che avvolgono il tutto (sono scurissimissimi) e schiarisci quella parte ultrascura del render
(parte destra), potrebbe uscirti qualcosa di carino...
Grazie seguirò il tuo consiglio però adesso non ho più il psd che ieri ho fatto pulizia e per sbaglio l'ho cancellato :|​