- 3 Gennaio 2009
- 1.769
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve ragazzi :bye:
Cosa vi spinge ad entrare?
La curiosità del vostro segno :sguardo:
Purtroppo questa notizia E' UFFICIALE a quanto detto al Tg, Putroppo perchè io ci tenevo al mio carissimo capricorno :patpat:
~Torniamo al dunque !
L'anno 2011 ci ha portato molte notizie, tra cui questa del cambiamento della posizione delle stelle.
•Ofiuco•
Ofiuco non sarebbe un vero segno zodiacale. Lo zodiaco viene diviso, secondo molti in modo arbitrario, in 12 parti uguali: questi sono i segni zodiacali. I loro nomi sono: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Le costellazioni che attraversano lo zodiaco sono invece 13, perché alle 12 che danno il nome ai segni si deve aggiungere quella di Ofiuco, che viene attraversata come le altre da Sole, Luna e pianeti, e si trova fra Scorpione e Sagittario. A tutti i segni viene attribuita la medesima ampiezza di 30 gradi, mentre le costellazioni hanno ampiezze differenti; per esempio, quella del Cancro è piccola al contrario delle costellazioni del Leone e della Vergine, che sono molto estese.
:shock:
Se non avete capito niente, in sintesi tutti i Segni sono scalati di uno, indietro, ovviamente.
Quindi io, che sono capricorno, ora sarei Sagittario, voi invece:
Sarà veramente una cosa ufficiale? Ofiuco diventerà sul serio un segno zodiacale?
Sicuramente noi rimarremo come siamo, ma se qualcuno nasce oggi per esempio, sarà un Sagittario :ridicolo:
MISTERO,MISTERO,MISTERO,MISTERO...
Xizoc E Web©
Cosa vi spinge ad entrare?
La curiosità del vostro segno :sguardo:
Purtroppo questa notizia E' UFFICIALE a quanto detto al Tg, Putroppo perchè io ci tenevo al mio carissimo capricorno :patpat:
~Torniamo al dunque !
L'anno 2011 ci ha portato molte notizie, tra cui questa del cambiamento della posizione delle stelle.
•Ofiuco•
Ofiuco non sarebbe un vero segno zodiacale. Lo zodiaco viene diviso, secondo molti in modo arbitrario, in 12 parti uguali: questi sono i segni zodiacali. I loro nomi sono: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Le costellazioni che attraversano lo zodiaco sono invece 13, perché alle 12 che danno il nome ai segni si deve aggiungere quella di Ofiuco, che viene attraversata come le altre da Sole, Luna e pianeti, e si trova fra Scorpione e Sagittario. A tutti i segni viene attribuita la medesima ampiezza di 30 gradi, mentre le costellazioni hanno ampiezze differenti; per esempio, quella del Cancro è piccola al contrario delle costellazioni del Leone e della Vergine, che sono molto estese.
:shock:
Se non avete capito niente, in sintesi tutti i Segni sono scalati di uno, indietro, ovviamente.
Quindi io, che sono capricorno, ora sarei Sagittario, voi invece:
~Tabella~
Capricorno 20 gennaio - 16 FEBBRAIO
Acquario 16 febbraio - 11 marzo
Pesci 11 marzo - 18 aprile
Ariete 18 aprile - 13 maggio
Toro 13 maggio-21 giugno
Gemelli 21 giugno-20 Luglio
Cancro 20 LUGLIO - 10 AGOSTO
Leo 10 agosto - 16 SETTEMBRE
Vergine 16 settembre-30 ottobre
Libra 30 Ottobre-23 Novembre
Scorpione 23 NOVEMBRE - 29 novembre
Ofiuco 29 novembre - 17 dicembre
Sagittario 17 dicembre - 20 gennaio
Capricorno 20 gennaio - 16 FEBBRAIO
Acquario 16 febbraio - 11 marzo
Pesci 11 marzo - 18 aprile
Ariete 18 aprile - 13 maggio
Toro 13 maggio-21 giugno
Gemelli 21 giugno-20 Luglio
Cancro 20 LUGLIO - 10 AGOSTO
Leo 10 agosto - 16 SETTEMBRE
Vergine 16 settembre-30 ottobre
Libra 30 Ottobre-23 Novembre
Scorpione 23 NOVEMBRE - 29 novembre
Ofiuco 29 novembre - 17 dicembre
Sagittario 17 dicembre - 20 gennaio
Sarà veramente una cosa ufficiale? Ofiuco diventerà sul serio un segno zodiacale?
Sicuramente noi rimarremo come siamo, ma se qualcuno nasce oggi per esempio, sarà un Sagittario :ridicolo:
MISTERO,MISTERO,MISTERO,MISTERO...
Xizoc E Web©