Notizie dal mondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Virtox

Utente Strepitoso
Autore del topic
5 Giugno 2009
4.183
77
Miglior risposta
0
La sezione "Notizie dal mondo" secondo me andrebbe eliminata, e altamente inutile.. perchè?

1. Come potete vedere le discussioni degli ultimi mesi postate dallo "Sciax2 Bot" attraverso gli RSS di Google News sono illeggibili a causa di un errore ancora non identificato (non si trova una soluzione al problema) quindi giornalmente genera discussioni altamente inutili.

2. Attualmente nella sezione sono presenti circa 44,000 topic, se il numero raddoppierà con il tempo google potrebbe penalizzarvi per contenuto duplicato.. io non sono un esperto in SEO ma qualcosa riguardante il posizionamento/penalizzazione su motori di ricerca la sò.

Più che una proposta questo sarebbe un consiglio che vi sto dando, alla prossima.. ciao!

Riferimento: Notizie dal mondo

Lo stavo per proporre io...
Poi magari, come si riesce a trovare e risolvere il problema si rimette.
Quindi approvo.

C'è solo il fatto che il bot ha un problema ancora non risolto, basta risolverlo e finisce lì :emoji_slight_smile:

Disapprovo,
sarò forse l'unico che lo legge?
Serve eccome, passare 5 minuti al giorno in quella sezione vi farà bene :soso:

Se è come dici tu, tenerlo non sarebbe il massimo.
Comunque la sezione non verebbe sicuramente eliminata dato che 44.000 topic persi sono un grosso calo di messaggi e discussioni.
Ma sopratutto, questi topic, purchè inutili, attirano i visitatori e i bot magari :emoji_relieved:

Io appovo, anche perchè nella sezione "Attualità" gli utenti hanno la possibilità di postare news, quindi praticamente sarebbe più o meno la stessa cosa.

Al massimo, possono cambiare rss da dove prendono notizie, forse è a causa del sito che i topic vengono così mal formattati.

NO!

Perché dovete cancellare una sezione che io personalmente leggo dopo la scuola per " vedere cio che succede " ...
Non potete farlo sarebbe Ipocrisia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.