Release Notizie Su Akym!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the-jojo

Utente Esperto
Autore del topic
14 Agosto 2009
1.220
58
Miglior risposta
0
1 notizia-akym licenziatta
2 notizia-cmq stavolta daniel ha colpito in un altro modo, è entrato nel personaggio OVVIAMENTE SAPENDO LA DATA DI NASCITA puo farlo quante volte vuole non è che ci vuole un genio ma chissà perchè lo staff non la puo cambiare oh poverini, fate tutto ma non potete cambiare una data di nascita ma guarda un po xD.. invece di scammarmi cosa che avrei gradito xD ha combinato altri casini che non so ancora..
3-A parte che io nno so niente xD seconda cosa e chissene frega xD ho da pensare al mio lavoro prima di tutto prima di andarmene da questa terra. Ragazzi io una malattia rara bruttissima, non ve l'ho mai detto perchè me ne vergognavo ma i miei amici reali mi hanno insegnato a diventare forte e a non aver paura, habbo è solo un gioco, il reale è ciò che posso toccare e gli abbracci di chi mi ama, il resto val meno di zero
4-la soggetta? *scrive letterina alla befana* Cara Befana, quest'anno vorrei ricevere 10 anni di vita in più, salute eterna per i miei cari, un telefonino nuovo e un dizionario Zanichelli per ragazzo17enne2, con affetto Akym
5-ebbene si per chi mi ha scritto in consolle, passavo anche 10 ore al giorno su habbo perchè ho il cancro e dovevo stare a letto e allora? adesso con le medicine sono piu forte posso stare in piedi correre suonare cantare ma mi accorciano la vita perhcè mi avvelenano il sangue... va bene adesso? :emoji_slight_smile: e che devo fa questo m'è toccato, almeno in questo mondo io il segno l'ho lasciato (parlo di vita reale) voi potete dire lo stesso? eh chissà
6-insulta:akro ti possa venire il finto cancro come è finto il mio :emoji_slight_smile: ciao
mi chiedo se sarà verra la 2

Ultima modifica:
Secondo me si è impazzita :pazzo:
Non dovrebbe mai far interagire la vita reale con quella virtuale.

daniel nn può entrare dal suo pg xk sicuramente akym avràcambiato la pass dell'email.non so se è vero oppure è impazzita lei..se è impazzita lei gli suggerisco di andare a farsi curare da uno psicologo:pazzo:

Oddeo sta tipa non la capisco prima dice che gioca a pallavolo, và a xFactor etc.. e mo esce fuori che ha il cancro.

Non si scherza su queste cose cara Akym.

Spero che un giorno ti venga veramente e che tu resta paralizzata a letto.

Ho detto tutto, :bye:

cioe' a finito dicendo:
akro ti possa venire il finto cancro come è finto il mio ciao

Quindi e' tutta una palla perche' finisce dicendo che e' finto!??

Non ho capito,
altro che cancro..questa è pazza
Aspettiamo risposte di Daniel ;)

Cari Utenti, mi chiamate dottore, ma io non sono un vero dott, quindi non so dirvi se lei ha un cancro, spero tanto di no, queste patologie, sono brutte anche da nominare, in un forum dove l'amicizia e il star bene tra amici regna in sciax2

LA MIA OPINIONE

Credo che sia una montatura, Akym soffre di una patologia, ben comune a gli occhi di tutti, che si chiama AUTOVITTIMISMO, a lei piace essere vittima, dove facendo la Tonta, o per meglio dire, A fess, vi fa FESSI... mi sono spiegato?

Pensate a divertirvi, e se volete fare la cosa giusta, per una 26enne che gioca ancora ad habbo, non CAGTELA, e aiuterete veramente a risolvere il suo PROBLEMA..

[OT]Buon anno a tutti !!! e felice anno NEW[/OT]

Oddeo sta tipa non la capisco prima dice che gioca a pallavolo, và a xFactor etc.. e mo esce fuori che ha il cancro.

Non si scherza su queste cose cara Akym.

Spero che un giorno ti venga veramente e che tu resta paralizzata a letto.

Ho detto tutto, :bye:

Stessa cosa che dico io!

[ot]Auguri anche a te Daniel e grazie per la spiegazione xD[/ot]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.