---->Notizie Sull'hack VIP public definitivo!!<----

Backerboy

Utente Attivo
Autore del topic
27 Ottobre 2008
287
0
Miglior risposta
0
Aspettate qualche settimana e sarà disponibile l'hack definitivo per war rock

eccovi due screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

questo hack avrà tutte ma propio tutte le funzione per ora esistenti

abbiate pazienza e vi divertirete ::emoji_alien::

a testa d ecavolo non ricpia gli hack di giousha su ceating-x non è suo coione

grazie milleeeeeee!!!!!! no hack no fun quanto tempo esattamente scusa?

Ultima modifica:
cmq potete scirvere le funzioni delle hack? in codice non si capisce niente non so a cosa servono alcune...grazie...tipo opk cos'è? ty ancora

cmq potete scirvere le funzioni delle hack? in codice non si capisce niente non so a cosa servono alcune...grazie...tipo opk cos'è? ty ancora

OPK è una speciale funzione degli hack.. che fino a 2 mesi fa avevano tutti.. cioè quella che concentra tutti i nemici in un unico punto e quando esplodi una bomba muoiono tutti i nemici.. :emoji_slight_smile:

Cmq riguardo questo fantastico hack.. spero da una parte che venga fatto per provarlo.. dall'altra che non venga fatto altrimenti WR si trsaformerà come fino a 2 mesi fa.. cioè INGIOCABILE!:emoji_slight_frown:
Buon Lavoro!^^

sisi :emoji_smiley: in questo hack "se avete notato" c'è la funzione " O.P.K " ovvero, la magifica funzione dei nemici concentrati in un punto solo :emoji_smiley: come ha detto "thekingodsea" :emoji_smiley:

Quell'hack è una bufala!!!! Conosco il moderatore sanguinario gioshua e nn è vero che sta facendo un nuovo hack undetect per sempre e gli screen che ha fatto sono di un vecchio hack vip fatto da lacey.

beh, io mi sto informando, e ho scoperto che l'hack uscirà e sarà sempe undeacted, e vi spiego perchè. Allora, questo hack sarà sempre undeacted perchè ogni aggiornamento che fanno in warrock, il creatore dell'hack inteligentemente, vede il file che viene sempre aggiornato e lo rende invisibile all'hack, cosi da non poterlo fare deacted :emoji_smiley: