In sviluppo [NOTIZIE]Topic Ufficale di Tutte le Notizie del ultimo minuto

Aikon

Utente Attivo
Autore del topic
31 Maggio 2009
250
0
Miglior risposta
0
[NOTIZIE]Topic Ufficale di Tutte le Notizie del ultimo minuto
Ibraimovich: Minima intervista ad Ibra
Giornalista:Ibra ma tu voi rimanere?
Ibra:Non lo so ancora molto bene
Giornalista:Ma non faresti andare giù lo stato d'animo dei Tifosi: Lo so ma questo è il calcio Ciao.
_____________________________________________________________________________________________________________
Ancelotti:
Giornalista:Come lascia il milan?
Ance: Lascio il milan con serenità mi sono sentito a casa mia con la società milan.Non allenerò in Italia e per ora continuero a fare lezioni di inglese Un saluto a tutti Ciao.
_____________________________________________________________________________________________________________
Kakà al Real ?
I giornalisti spagnoli insistono che kakà andra al real il nuovo presidente del Real Madrid ha intenzione di acquistare 6 nuovi giocatori 3 Spagnoli 3 Stranieri
Al presidente piace Kakà,Ibra,C.Ronaldo,Ed altri giocatori spagnoli però non è detto che il presidente acquistera Kakà sono tutte Ideè di giornalisti.
NUOVO MISTER MILAN(Leonardo)
ECCO LO STAFF TECNICO
Oltre al confermatissimo Tassotti, che sarà il vice-allenatore, con Leonardo ci saranno Filippo Galli, in qualità di responsabile del settore giovanile, Andrea Maldera (figlio dell'indimenticato Gino) e Angelo Castellazzi (proveniente dalla primavera di Evani) come esperti di tattica.
La Juve ha scelto Ferrara
Alla fine la Juve sceglie Ciro Ferrara che piace a tutti.
Ed allora alla fine resta soltanto il buon ciro che rimarrà in sella con il benestare di Marcello Lippi.
Ora va aperta una parentesi Ferrara Ciro e nello Staff della nazionale Italiana dovrebbe seguire gli azzuri alla Cofederation Cup e
dopo nelle ultime gare e valida la qualificazione ai mondiali Ferrara per tenersi la squadra dovrà fare qualche rinuncia con la Nazionale Italiana.
ARTICOLO POSTATO E FATTO DA ANCONA SUPPORTER (IO)
NOME:MATTEO
COGNOME:ARRE
RICORDATE IL TOPIC E IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Ultima modifica:
Si ma è solo un Gusto del Presidente del Real Madrid non è detto che lo compra

Nuovo Articolo Postato
La Juve ha scelto Ferrara

Ibra ha detto non decide Moratti ma decido io

Simo&Simi Il tuo parla di Calciomercato -.-

C'e' il gazzettino di Ross-Friends che e' simile. Comunque questo si potrebbe lasciare.

Infatti queste cose le ho scritte tutte a mano ieri sera