Notte prima della festa

Alien905

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Maggio 2007
505
57
Miglior risposta
0
Oddio mi sento come un bambino la notte prima che arrivi babbo natale :emoji_smiley:
Invece io sono Alien un 13enne che nn vede l'ora domani di iniziare la festa di sciax per divertirmi come un matto...
Soprattutto perchè sono un DJ della sciax radio vabbè raga mo vado a comprare la pizza ci sentiamo ciaoooooo
 
Si che ci sono oggi è come se fosse il compleanno di tutti noi dato che facciamo parte della community e oggi compiamo tre anni
 
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Buon 3 Anno Sciax2 Forum!
 
[highlight]auguri a tutti auguri per il 3 anni dello sciax2 forum.auguri a sciax2 sei mitico[/highlight]
 
e e e ragazzi ed eccoci oggi inzia la festa :emoji_slight_smile: quale comunity arriva a 3 anni per un forum??? nessuna tutti forum che durano 1 mese o 2 cmq auguri a tutti e grazie a voi che ci aiutate a crescere :emoji_slight_smile:
 
Prego non c'è di chè!Sciax forum e un forum bello!Sto da 1 anno e devo dire che è magnifico!
 
ragazzi auguri a sciax e a tutti voi
io x non perdermi la festa mi sono fatto ridare il pc dal tecnico anche se si blokka ogni 5 minuti xchè è pieno di virus :emoji_relieved:
 
ragazzi auguri a sciax e a tutti voi
io x non perdermi la festa mi sono fatto ridare il pc dal tecnico anche se si blokka ogni 5 minuti xchè è pieno di virus :emoji_relieved:

pazzo xD io credevo di perdermela xke sto al pc di mio padre xo sto solo quando nn ce ma siccome e tornato poko fa ora si vede la partita su sky e nn rompe xD, cmq vinci il mio si spegneva da solo ogni 5 minuti :emoji_relieved: