• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Novità e Logo Link non funzionante D:

VincenzoClan

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Dicembre 2011
608
22
Miglior risposta
0
Salve ho un problema nella barra, non si vede il tasto cerca D:
Ecco l'immagine ditemi come posso risolvere:
30rqrl1.png

[RISOLTO]E poi quando clicco sul logo della board mi dice Index mancante, come posso cambiare il link?
Se rispondete gentilmente mi taggate.[RISOLTO]

@Mr_Joker @Mirkuzzo @X4gonS

Ultima modifica:
Riferimento: Novità e Logo Link non funzionante D:

dal css del tuo theme o cambiando il fine nell'FTP.

Per il secondo problema devi modificare il link della home nelle impostazioni generali della bord dal pannello admin.

Linkami comunque il forum.

L'immagine "anomala" sarebbe
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Le cose basilari sono 2.

-Cambi il collegamento sia nel template in header, collegandolo con un file immagine presente sul tuo FTP.
-Inserisci un nuivi file immagine nel tuo ftp, controlli la cartella dove è stato inserito e lo "linki" al posto di quello attualmente presente.

L'immagine "anomala" sarebbe

Le cose basilari sono 2.

-Cambi il collegamento sia nel template in header, collegandolo con un file immagine presente sul tuo FTP.
-Inserisci un nuivi file immagine nel tuo ftp, controlli la cartella dove è stato inserito e lo "linki" al posto di quello attualmente presente.

@Mr_Joker ho chiesto ad Hardc0re se mi dà il file novità.php perché me ne sono accorto che mancava.
Il 2 problema l'ho risolto ;)