Info Novità Habbo

Obskure

Utente Medio
Autore del topic
30 Giugno 2010
101
9
Miglior risposta
0
Le più grandi novità, sono:

- Ad agosto, arriveranno due nuovi cuccioli, un rinoceronte ed un leone.
- I giochi, SnowStorm, BattleBall e gli altri, ritorneranno molto probabilmente a settembre 2010, e agli utenti sarà consentito realizzare e giocare proprio nelle stanze private, i giochi furono eliminati perchè la tecnologia Flash non li supportava per questo si sta sviluppando un nuovo sistema.
- Il servizio Habbo Hotel, verrà esteso ad altre culture e paesi, India polonia, ed altri paesi.

Fonte: Habbocean

Ho già sentito, queste notizie proprio in quel sito. Comunque Habbo verrà anche inserito nel SUD AFRICA!

Wow.... grazie della notizia ^^ speriamo che sia vero :S ormai si dice di tutto su Habbo....

Non vedo l'ora che Habbo apra in altri stati ::emoji_relieved:
Uno stato in più in cui rompere le palle :emoji_relieved:

Finalmente tornano i giochi,però ho un dubbio,negli altri paesi in cui aprirà habbo la versione sarà quella attuale negli altri paesi o si ripartirà da "0" ?

Mi spiace dirlo.. ma credo iniziano con la nostra versione
Ps: habbo.co.za mettetelo nel link e vedete :emoji_slight_smile:

Non vedo l'ora del ritorno dei giochi non aspettavo altro... avevo già letto sul sito sopraindicato della apertura di nuovi habbo hotel... GRAZIE PER L'INFORMAZIONE

Dei giochi son contento perché almeno ci sarà qualcosa di nuovo ma estendere il gioco nei paesi tipo india e altri no. In quei paesi si passa la fame e BUTTARE soldi per un gioco del genere è come sputare sui soldi. Comunque grazie dell'info!

Dei giochi son contento perché almeno ci sarà qualcosa di nuovo ma estendere il gioco nei paesi tipo india e altri no. In quei paesi si passa la fame e BUTTARE soldi per un gioco del genere è come sputare sui soldi. Comunque grazie dell'info!

Quoto,però ci sono anche i ricchi,i ricchissimi lì per esempio i petrolieri....Io sono daccordo però anche loro hanno diritto a questo gioco,anche se i ricchi dovrebbero parlare lì inglese quindi potrebbero andare benissimo su habbo.com...

Sapete quanto hanno speso per Habbo Africa? Ovvero Habbo.co.za.. 1500$