Novità per Far Cry 4 direttamente dal Gamescom di Colonia!

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
Dato l'evento del Gamescom, Ubisoft ha fatto diffondere un nuovo trailer di Far Cry 4. Il titolo uscirà il 18 Novembre 2014, nel trailer si può benissimo vedere la spettacolare ambientazione che solo Far Cry 4 è in grado di offrirci. Infatti, sarà ambientato in Himalaya, precisamente in Kyrat. Durante la conferenza Sony, hanno annunciato che per tutti gli utenti PS4 saranno disponibili 10 trial keys per far provare il gioco multiplayer anche a chi non ha acquistato il gioco, però, le trial keys avranno una durata di due ore effettive di gioco.
[yt]dVIJ6OMnhRg[/yt]​

Questo è un capolavoro, ho giocato a far cry 3 ed è uno dei miei giochi preferiti, immaginiamo il 4 :emoji_smiley:

Sicuramente costerà un botto , ma me lo farò prestare :emoji_relieved: xD deve essere bellissimo io mi so fatto prestare il tre ed era eccezionale

io non spendo 70euro per un gioco patpat
Infatti i giochi costano troppo, soprattutto per console. Ma purtroppo le case videoludiche si approfittano delle persone che amano quella determinata serie, e sanno che sarebbero disposti anche a pagare 100€ per avere il nuovo Far Cry, per esempio.
^^

Infatti i giochi costano troppo, soprattutto per console. Ma purtroppo le case videoludiche si approfittano delle persone che amano quella determinata serie, e sanno che sarebbero disposti anche a pagare 100€ per avere il nuovo Far Cry, per esempio.
^^

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE ^^ io adesso gioco più al pc ai free to play tipo team fortress2

Ci sono sempre i modi per prenderlo sui 35€ al day one :emoji_slight_smile: Ovviamente per PC.

^^
io sono un amante di far cry, devo dire che questo è il top. comunque riguardo il prezzo io lo pago 5€ grazie alla mia modifica e posso giocare anche in co-op. :emoji_relieved:

io sono un amante di far cry, devo dire che questo è il top. comunque riguardo il prezzo io lo pago 5€ grazie alla mia modifica e posso giocare anche in co-op. :emoji_relieved:
Non che sia stata fantastica quella di Far Cry 3 asg mi aspettavo di meglio.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

E io che pensavo che il capolavoro cioè FarCry 3 era l' ultimo...Bhè mi sbagliavo e poi se il 3 è un capolavoro nel 4 cosa dovrà uscire?

Speriamo anche in una ottimizzazione migliore su PC, visto che per Ubisoft Montreal è un vizio non farlo.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Devo ammettere che non ho mai giocato a Far Cry, MAI, però da questo trailer, ho potuto capire che mi sono perso una serie magnifica. :soso:
C'è già una data di uscita per Far Cry 4?

Anch'io avevo la xbox con la modifica e pagavo solo il Dual-Layer (2 euro) il masterizzatore lo avevo io, e i giochi me li scaricavo :emoji_smiley:
Purtroppo l'ho venduta ahahah ;)