Info Novita per Premium Gold e Silver!

Matr23

<b>Redattore onorario</b>
Autore del topic
Redattore
18 Agosto 2010
6.498
88
Miglior risposta
0
Come già annunciato la Premium Bronze è stata eliminata e sono state apportate le seguenti modifiche alla Gold & Silver:

Sia il premium Gold che il Silver sono perfettamente funzionanti!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se qualcuno ha comprato il premium Silver prima delle 22:30 (Orario già convertito), e non ha ricevuto il 5th slot, è pregato di inviare ticket al Team dei Pagamenti, saranno felici di iniettarlo in tal caso.

Premium Gold $14.95:

XP +50%, Dinar +55,500
Marketplace Discount 20%
Ful access to (PX) Items
Includes Super Master (PX)
Includes 5th slot (PX)
Includes Red MP5K (2nd Slot)
Full Map access for room creation

Premium Silver $7.95:

XP +30%, Dinar +30,000
Marketplace Discount 10%
Full access to (PX) Items
Includes 5th slot (PX)
Full Map access for room creation

Tra poco dovrà uscire anche il premium Platinum ma hanno riscontrato dei problemi, vi terrò aggiornati?!

Riferimento: Novita per Premium Gold e Silver!

Ai gold è stato solo aggiunto l'mp5k red in più, e al silver il 5 slot di default :|

Ai gold è stato solo aggiunto l'mp5k red in più, e al silver il 5 slot di default :|

Al gold anche il Super Master e se ho notato bene il prezzo del silver è più basso. @Neaples

Il prezzo del silver è sempre rimasto quello @Matr23
La K2 ha sempre più bisogno di soldi, questo è ciò che fa per averli.

Il prezzo del silver è sempre rimasto quello @Matr23
La K2 ha sempre più bisogno di soldi, questo è ciò che fa per averli.

Si ho notato, ho visto anche poco tempo fa che la persona che spendeva di più in una sola volta veniva rimborsato al 100%, sai quanti soldi si sono guadagnati! xD

Si ho notato, ho visto anche poco tempo fa che la persona che spendeva di più in una sola volta veniva rimborsato al 100%, sai quanti soldi si sono guadagnati! xD
Esattamente, però non era proprio il 100%, anzi circa il 50% >_>

Esattamente, però non era proprio il 100%, anzi circa il 50% >_>

Se era il 50% ancora maggiormente hanno fatto sta cosa per GUADAGNARE MOOOOOOOOOOOOOOLTI SOLDI.

Voglio proprio vedere quando mettono la Premium Platinum quanto costa e in base a quello che offre il prezzo è giusto. ;)

Se era il 50% ancora maggiormente hanno fatto sta cosa per GUADAGNARE MOOOOOOOOOOOOOOLTI SOLDI.

Voglio proprio vedere quando mettono la Premium Platinum quanto costa e in base a quello che offre il prezzo è giusto. ;)
La premium platinum avrà le stesse features della gold, se invece avrà il doppio di ciò che fornisce il gold premium (forse anche nel prezzo), sarà un successo (sempre nei limiti dei costi, ovviamente, disponibili dai teenager/adolescenti).