[NOVITA'] rivoluzione metin 3D con ELMI e SCUDI!

Oracolo U.m.

Nuovo utente
Autore del topic
29 Gennaio 2011
11
0
Miglior risposta
0
:shock: Si sta cercando di raggiungere nuovi traguardi con Metin, inserimento Elmi 3D, inserimento scudi sulla mano sinistra in 3D, inserimento di nuove corazze e tant'altro.. basta con le solite texturizzazioni di corazze, presto nuovi video...

(post al solo scopo di curiosità, modifiche e novità)
se ci sono problemi sul relativo post prego un [mod] di contattarmi e indirizzarmi dove posso postarlo.. grazie By Oracolo e collaborazione Coob
°_°
[video=youtube;w3FWITq8HNo]http://www.youtube.com/watch?v=w3FWITq8HNo[/video]

[Guida] INFO: scudo su mano sinistra
Il metodo usato è come quello usato x inserire una nuova arma 3D sul pg nella mano, basta specchiare il gr2 dell'arma all'interno del file 3ds, saper posizionarlo al meglio sulla mano il modello 3d che si vuole importare regolare la posizione dell'item e le coordinate giuste...... e si potra' vedere perfettamente sul nosto pg un bellissimo scudo 3d pronto a far scena sul vostro server di metin
°_°
[video=youtube;rWEvKe91V4c]http://www.youtube.com/watch?v=rWEvKe91V4c[/video]

Riferimento: [NOVITA'] rivoluzione metin 3D con ELMI e SCUDI!

Molto Bello 3D Metin , Peccato Che Il Mio PC Dopo Aver Cancellato Un Programma Non Mi Legge La Grafica MMORG :emoji_slight_frown:

x caso ti da errore grafica 3d?! sai come risolverlo? ha lo stesso problema un mio amico

Fantastico anzi bellissimo e ti straquoto basta con le cose niose e le solite texture e script questa è veramente la rivoluzione!

Vorrei rispondere a powissimo93 visto che sostiene di avere già elmi 3d sul suo server.. potevi postare lo screen senza far riferimenti al server così vedavamo.... ::emoji_relieved:si:

Vorrei rispondere a powissimo93 visto che sostiene di avere già elmi 3d sul suo server.. potevi postare lo screen senza far riferimenti al server così vedavamo.... ::emoji_relieved:si:
ok come vuoi!
images

images

se vuoi ne posto altri!

Segnalo...Cambia Il Nome Dei Video Perchè Cosi Fai Solo Che Pubblicità Al Tuo Server...
Infatti Nei Video Poi Continui A Scrivere Il Sito Del Server UniversalMetin...
Questa è Pura Pubblicità...Se Vuoi Fare Una Guida Falla Però Senza Pubblicità Al Tuo Server...Grazie...​

ok come vuoi!
images

images

se vuoi ne posto altri!

ahahah il solito nabbaccio... se si guardano bene gli screen si vede ke gli occhi non sono allineati all'elmo, e x di più il war non guarda mai dritto ma di lato XD (epic fail x te)
ho detto tutto .) :emoji_smiley::::emoji_relieved:si: (ps. i video non li ho fatti io ma uno dello staff su altri forum non ho avuto problemi non vedo perchè qui ci dovrebbero essere è normale ke ogni implementazione è riferita a qualche server)

Segnalo...Cambia Il Nome Dei Video Perchè Cosi Fai Solo Che Pubblicità Al Tuo Server...
Infatti Nei Video Poi Continui A Scrivere Il Sito Del Server UniversalMetin...
Questa è Pura Pubblicità...Se Vuoi Fare Una Guida Falla Però Senza Pubblicità Al Tuo Server...Grazie...​

Mamma mia, non essere così cattivo per delle cazzate.
Dopotutto fa pubblicità solamente e al nome, mica da mc, link client e cose varie, quindi evita.

veramente speravo lo sapessi tu perchè lo ha anke un mio amico... cmq vedo di farti sapere appeno so qualcosa perchè in staff c'è uno che è abbastanza bravino su ste cose e potrebbe sistemarlo, ti faccio sapere .)

Mamma mia, non essere così cattivo per delle cazzate.
Dopotutto fa pubblicità solamente e al nome, mica da mc, link client e cose varie, quindi evita.

Caro Panter Cito Il Regolamento...

- E' vietato fare spam, ovvero inserire vari post a scopo propagandistico e pubblicitario. Nonchè inserire link con referall per il puro scopo di guadagnare.

Il Video E Un Link Che Ti Porta Su YouTube Dove Nella Descrizione Del Video C'è Il Link Per Client,HomePage,Forum...Ecc...
Anche Solo Il Nome è Pubblicità Visto Che Scrivendolo Su Google Viene Subito Il Sito Ecc...
Quindi Questa è pubblicità...

Metin2Next anke il tuo nick è pubblicità -.- ti segnalo per post inutile e inerente all'argomento del post [NOVITA'] (chiedo a un mod di intervenire perchè sta cercando di far chiedere il post grazie) domani posterò alcuni screen di elmi nuovi x il game