Novita' su lunadismeraldo

antonio955

Nuovo utente
Autore del topic
4 Giugno 2009
26
0
Miglior risposta
0
CIAO RAGA VISITANDO LA HOME DI CRAY FLEO SU
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

HO VISTO LA SUA HOME E HO NOTATO LA SUA MISSIONE : O
IN BOCCA AL LUPO LUNA DI SMERALDO KE SIGNIFIKERA' ?

1 ° LUNADISMERALDO E' MALATA DI QUALCOSA GRAVE
2 ° LUNADISMERALDO AVRA' UN POSTO DI LAVORO MIGLIORE
3 ° AVRA' UNA FAMIGLIA SFORTUNATA CN QLKN KE E MALATO :emoji_slight_frown:
4 ° NON SO DITELA VOI ECCO LA SCREEN!!

6icfhf.jpg
._.

Non e un topic inutile ancora lo devo aprire il topic subito ke dite inutile xke devi dire ke e' inutile se non e inutile cioe' ho solamente kiesto quella missione sekondo voi kosa voleva signifikare -.-

io non riesco a capire una cosa, perchè ogni cavolata che succede e/o c'è su habbo fate un post? lol
Post inutile :emoji_relieved:

Ma l'avete notata la capigliatura di crazy? Secondo me il fatto che è ondulata implica che il 6 viene disposto 3 volte nella stessa riga:
666
quindi dividendo per due e moltiplicando per radice di quattro otterremo ancora 666!!! Impossibile non lo avrei mai detto!!! Ciò significa che luna è satana!
Ma smettiamola ragazzi -.-

Non e un topic inutile ancora lo devo aprire il topic subito ke dite inutile xke devi dire ke e' inutile se non e inutile cioe' ho solamente kiesto quella missione sekondo voi kosa voleva signifikare -.-

Invece è inutile :soso:
è difficile da capire vero? una persona fa l'in bocca al lupo ad un altra per l'avvenire ._.

E poi che c'entra il titolo? Novita su Lunadismeraldo, mi pare che non hai detto nulla, anzi chiesto -.-

:emoji_relieved: ma che discussione è questa, augura buona fortuna a luna all'infuori di habbo

Ma l'avete notata la capigliatura di crazy? Secondo me il fatto che è ondulata implica che il 6 viene disposto 3 volte nella stessa riga:
666
quindi dividendo per due e moltiplicando per radice di quattro otterremo ancora 666!!! Impossibile non lo avrei mai detto!!! Ciò significa che luna è satana!
Ma smettiamola ragazzi -.-

ahahahaha kmq ha ragione lui create tropi topic x nulla:pazzo:

vabbe se volete kiudeteme il topic o solo fatto notare na kosa subito ke anke i moderatori mi aggredite -.-

:boiate:
insomma ragazzi, la sezione di habbo.it avrà tutti topic inutili -.-
voglio proprio vedere se luna si veste da coniglietto come cigobe, quante persone che non hanno niente da fare postino un topic su questo fatto "incredibile e dubbioso" shifty

nella news avevano detto che dopo che luna era tornata dal viaggio in campagna e ha portato nella community il country è partita per nuove esperienza in un lungo viaggio che non tornerà più...spiegato tutto

Ma dai :emoji_relieved: Si sapeva da una vita che Lunadismeraldo era malata di epatite, infatti lei non si lava :emoji_relieved: Seriamente, post inutilissimo :|

Ma vi ha cambiato la vita ..
-.- , cmq Crazyfleo e troppo scadente