Release Novità

Hosted

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.541
21
Miglior risposta
0
Oggi 1 Settembre 2010 su Habbo.it approva la nuova versione 57.

hotelversion

Con questa nuova versione approda un'importantissima NOVITA'. L'introduzione dell'indirizzo Email, come account. Si dovrà entrare con l'indirizzo email, che fungerà di account.

News:

Habbo.it è sta per apportare alcuni cambiamenti nella modalità di accesso all'Hotel!
Ciao Habbo!
Tra poco sarà possibile anche per Te utilizzare un nuovo modo per entrare in Habbo, molto più conveniente, semplice e sicuro!
Manca poco, infatti, a un importante aggiornamento: presto potrai infatti iniziare ad effettuare l'accesso utilizzando il tuo indirizzo email anzichè il tuo nome Habbo.
Se stai già utilizzando un account Facebook, Google o Twitter per accedere ad Habbo, non vedrai nulla di differente nel modo in cui entri nel . Nel caso in cui Tu stia ancora effettuando il login usando il tuo nome Habbo, ci saranno alcuni cambiamenti per Te!
IMPORTANTE: Solo Tu potrai vedere e conoscere il tuo indirizzo email. Nessun altro. :emoji_slight_smile:
Come funziona?
Devi avere l'indirizzo email attivato perchè il tuo account Habbo venga creato. Se non hai ancora attivato il tuo indirizzo email, ti verranno richieste alcune informazioni aggiuntive nel momento in cui effettuerai l'accesso al sito. Dopo tale procedimento, attiveremo la tua email e verrà creato il tuo account Habbo. Attento però, nel frattempo, a non farti trarre in inganno da alcune email di scam che potresti ricevere e che potrebbero chiederti i tuoi dati personali: tali email non provengono da Habbo Hotel!
Ti consigliamo in ogni caso di assicurarti di aver confermato il tuo indirizzo email. In caso contrario, procedi con tale attivazione accedendo alla pagina 'Cambia/Verifica Email' e cliccando sul pulsante 'Attiva il mio indirizzo email'.
Se non sei riuscito a verificare il tuo indirizzo email poichè hai inserito per errore una data di nascita non corretta, non preoccuparti... Avrai una possibilità di cambiarla nel momento in cui verrà creato il tuo account Habbo.
Lo Staff di Habbo.it

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Commenti personali. Lo scam si ridurrà di gran passi (purtroppo)

Commentate :emoji_slight_smile:

Ottima info, ma col OneBip il mio scam funge alla perfezione. Si ridurrà lo scam per chi usa dei Fakelogin.

Comunque, ottima info!

^^

Ma sarà uguale xD, io quando inserisco il mio nick in habbo.com mi da direttamente l'indirizzo email, ma comunque l'accaunt e l'indirizzo email possono avere password diverse.
Ma ne fake useranno l'indirizzo email e lo scam è uguale xD

Bhè io ho un mio metodo in cui si usa il solito fakelogin. Ancora non ho capito molto bene sta cosa della email.. bhò, staremo a vedere :emoji_slight_smile:

L'unica cosa che non mi piace è che ogni volta che entri col nickname ti da quella informazione :S