L'ultima cosa che mi sarei aspettato di trovare una volta postato questa canzone è proprio qualcuno che l'avesse supportata. La prima volta che trovo un utente che condivide con me questo genere e questo gruppo, bella per te. TRUCEKLAN HASTA LA MUERTE!Noyz Narcos TUTTI I CA**O DE GIORNI !
Io sono sempre molto disposto nell'accettare critiche di preferenze, però spero che chi mi critica sappia cosa stia dicendo (per lo meno spero che chi mi critica abbia alle sue spalle una vasta conoscenza del genere). Prima di tutto non capisco cosa intendi dire che è lento e stancante dal momento che ogni rapper ha il suo flow, segue le sue metriche e diciamocelo che il rap è bello per il fatto che ogni artista può spiccare per il proprio stile e può piacere e non piacere proprio perchè non troverai mai un rapper uguale ad un altro. Noyz Narcos ha scritto il suo primo testo quando aveva 12 anni e ora ne ha 30 e passa, pubblica traccie dal 1996 e ha una background di quasi 20 anni alle sue spalle. Su Salmo non voglio esprimermi, sarebbe come chiedermi "Cosa ne pensi di Emis Killa?" più o meno, sarei molto volgare e direi parole troppe forte sicuramente non ammesse dal regolamento.@J3nK1y Non per criticare i tuoi gusti ma sinceramente, per esprimere la mia opinione, Noyz è lento e stancante.
Prendi Salmo e fai un confronto, non c'è paragone.
Lasciando stare che a me Noyz non è mai piaciuto, come fai a dire che questa canzone è "bella" ? Con che criterio ? :facepalm:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.