Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kekkolino46

Nuovo utente
Autore del topic
29 Dicembre 2009
34
0
Miglior risposta
0
Cari ragazzi,

oggi ho deciso di darvi una grossa mano.
Vi scocciate perchè non superate i provini nei retroserver?
Vorreste diventare staff ma non ci riuscite?
Bene oggi io sarò la soluzione ai vostri problemi =)
Le risposte saranno brevi perchè sarebbe inutile scrivere lunghe definizioni :emoji_slight_smile:

Cosa è l'housekeeping?

Pannello di controllo admin e mod, server a configurare l hotel dare rank badge crediti vedere i log cloni ecc..

Cosa è un Cms?

Il cms è la parte più importante del retro insieme al server. In poche parole costituisce la parte html di tutto il retro.
è l'insieme di tutte le pagine, me.php index.php community.php news.php ecc..

Cosa è un server?

Il server è un programma che trasmette i dati al client. Dal server si decidono ad esempio i cred iniziali, il cat admin x tutti, il filtro bobba ecc...
Quali sono i comandi della M grande in alto a sinistra?
Caccia. Caccia tutti. Banna. Avverti utente. Avverti stanza.

Cosa sono i dcr?

I dcr sono dei file flash (shockwave) che costiuiscono la parte grafica dell hotel, in poche parole grazie ai dcr esiste il client.

Cosa è un loader?

Nei retro v18 l hotel costituisce interamente il retroserver.
Nei retro v26 costiuisce la metà del retro, l'altra metà lo fa il server e il cms. Txt, Vars, Dcr costiuiscono il loader che quindi forma la parte grafica dell hotel(client).

Cosa vuol dire codare?

Semplice, nell'ambito dei retroserver il codaggio è spesso riferito ai server. i server si codano nel linguaggio c#. codare un server vuol dire migliorarlo modificarlo tradurlo.
Ma è davvero difficile perchè bisogna conoscere alcuni linguaggi web come l html e php.

Keylogger:

Programma che è simile ad un virus se eseguito su un pc il keylogger è in grado di memorizzare tutto ciò che un utente scrive.

Fake Login:

Copia di un sito che ti fa fare il login con i dati del sito originale e ti ruba tutti i tuoi dati. Truffa molto diffusa in habbo.

Ragazzi se avete domande scrivetele qui è le aggiungerò nel topic.

Kekkolino 46 :ciao:

Ultima modifica:
Dai ancora a provini state? ahaahhaha , LO STAFF DEVE DECIDERE NON I PROVINI potete essere bravi quanto potete ma se non vi sapete comportare lo staff non e competente

byez

Dai ancora a provini state? ahaahhaha , LO STAFF DEVE DECIDERE NON I PROVINI potete essere bravi quanto potete ma se non vi sapete comportare lo staff non e competente

byez

:emoji_relieved: infatti ha ragione vinny...
Puoi postare quanto vuoi le domande ma se non sapete comportarvi da staff allora che sai a fare ste cose
Poi non è completo questa lista mancano tante tante altre cose :emoji_smiley:

xD Ma poi state ancora a posta ste cose? Io talmente tanti provini che ho fatto, da nabbo sono diventato espertissimo, ma non stando solo su retroserver, ma impegnandomi a studiare e a creare!

Guarda che il provino non dovrebbe neanche essere fatto, si dovrebbe scegliere attraverso un curriculum.
Poi non vuol dire che se rispondi tutto bene, vieni preso... ci vuole anche maturità e competizione tra i colleghi.

Secondo Me non servono a niente queste domande e risposte

I provini sono ormai passati di moda
Lo staff sceglie altro staff

bè non e totalmente inutile.. perchè 80% dei retro continua con questi provini.. poveri nabbi ::emoji_relieved:si:

Sei un Bm per 2 Motivi :

1 - Non si usano Più i provini , in alcuni retro Si , ma sono Passati .
2 - Sei Proprio Bm Perchè facendo Così anche i Più bm dei Bm dei Bm Che non capiscano assolutamente 0 Dei Retro , nè del Housekeeping nè dei Cms diventerà staff e farà casini su casini ( come se in italia Mancassero -.- )

Secondo me sarebbe buono fare dei Curriculum.
In richiesta staff è arrivarla direttamente Al HK.
E' poi se uno non a esperienza è inutile fare provini :emoji_relieved:..

Vi dico solo di non impegnarvi più di tanto con questi provini perchè sinceramente parlando, i provini che organizza lo staff, sono solo un passatempo creato con la paura di perdere utenza. Alla fine del provino, vi diranno che presto sarete presi in seria considerazione bla bla bla.. Ma lo fanno solo per intrattenere gente.. Ma se ci fate caso, passano giorni, giorni, giorni ma restate sempre li, ad aspettare di diventare un membro dello staff "Che Non Sarete Mai".
Ormai lo staff funziona così: Migliore amico: amministratore, L'amico dell'amico: Moderatore e via dicendo..

Certo non funziona così da tutte le parti perchè, prendiamo come esempio gli hotel seri come quello di nBm (non ricordo il nome dell'hotel) lì si che le cose si fanno seriamente.. Staff scelto con cura, niente prese per i fondelli, se c'è qualcosa da dire la dicono...

Così si dovrebbero comportare tutti, e già sarebbe un passo avanti..

Ciao

Vi dico solo di non impegnarvi più di tanto con questi provini perchè sinceramente parlando, i provini che organizza lo staff, sono solo un passatempo creato con la paura di perdere utenza. Alla fine del provino, vi diranno che presto sarete presi in seria considerazione bla bla bla.. Ma lo fanno solo per intrattenere gente.. Ma se ci fate caso, passano giorni, giorni, giorni ma restate sempre li, ad aspettare di diventare un membro dello staff "Che Non Sarete Mai".
Ormai lo staff funziona così: Migliore amico: amministratore, L'amico dell'amico: Moderatore e via dicendo..

Certo non funziona così da tutte le parti perchè, prendiamo come esempio gli hotel seri come quello di nBm (non ricordo il nome dell'hotel) lì si che le cose si fanno seriamente.. Staff scelto con cura, niente prese per i fondelli, se c'è qualcosa da dire la dicono...

Così si dovrebbero comportare tutti, e già sarebbe un passo avanti..

Ciao

giusto hai ragione , bravo

Purtroppo questa è la situazione corrente.. E nessuno può far niente per cambiarla..

xD Ma poi state ancora a posta ste cose? Io talmente tanti provini che ho fatto, da nabbo sono diventato espertissimo, ma non stando solo su retroserver, ma impegnandomi a studiare e a creare!
Non posso altro che quotare xD,inoltre se ancora state a fare provini siete apposto :emoji_relieved:

grazie mi sei stato utile non per diventare no dello staff ma per sapere quale era il mio problema del server... grz

Gl'unici 2 che hanno detto Grazie sono da sparare, un semplice n00b per questa guida verrà nei nostri retro (dico a chi fa ancora i provini) lo prendono come admin magari a un nabbo ma proprio nabbo ma così nabbo proprio così nabbo (:emoji_relieved:) smanetta nel Housekeeping e lo distrugge il retro. :emoji_relieved:

Poi io queste cose le ho sapute nemmeno 1 settimana che frequentavo i retro xD

Come guida a me pare piuttosto inutile... Come già detto oramai lo Staff negli Habbo Retroservers sono persone scelte dal founder, altrimenti con un test.
Però qui non ci sono tutte le domande e risposte che vengono chieste.

bhè a parte il fatto che i provini non gli hanno tolti tutti nei retro infatti come diceva retroservista l'80% li fa ancora anche se sinceramente i provini sono diventati acqua passata questa guida è inutile perché c'è una molto dettagliata anche se non ricordo di chi:ninja:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.