ho i file server 2011 ho messo la roy's germany II ma ora nell'npc 20094( nn ricordo il nome... in alcuni server l'ho vista kiamare "Atlantidea") devo levare alcune opzioni ecco lo screen
devo levare le armi, le armature e gli elmi ma tutto il resto mi serve... ke edvo fare?
P.S. se aspettate un po quando cliccate sull'immagine si carica... e che pesa 2mb quindi è un po lenta a caricare
Ho un altro problema... andando avanti con le modifiche (tralasciando l'npc 20094 ke modificherò appena mi dite come fare)
ho modificato il venditore delle armi seguendo questa guida
3° errore ò.ò (stasera trovo un errore dopo l'altro) ho controllato la makkina e mi dava questo errore
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
devo levare le armi, le armature e gli elmi ma tutto il resto mi serve... ke edvo fare?
P.S. se aspettate un po quando cliccate sull'immagine si carica... e che pesa 2mb quindi è un po lenta a caricare
Ho un altro problema... andando avanti con le modifiche (tralasciando l'npc 20094 ke modificherò appena mi dite come fare)
ho modificato il venditore delle armi seguendo questa guida
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
( sostituite la ò di infòrge con o) allora ho seguito la prima parte poi rebootto la macchina guardo l'npa ma è completamente vuoto... ke devo fare?3° errore ò.ò (stasera trovo un errore dopo l'altro) ho controllato la makkina e mi dava questo errore
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ma in game xo tutto andava apposto mi devo preoccupare?
Ultima modifica: