Problema risolto npc 20094

Sopralapanca

Utente Attivo
Autore del topic
15 Gennaio 2012
360
56
Miglior risposta
0
ho i file server 2011 ho messo la roy's germany II ma ora nell'npc 20094( nn ricordo il nome... in alcuni server l'ho vista kiamare "Atlantidea") devo levare alcune opzioni ecco lo screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

devo levare le armi, le armature e gli elmi ma tutto il resto mi serve... ke edvo fare?
P.S. se aspettate un po quando cliccate sull'immagine si carica... e che pesa 2mb quindi è un po lenta a caricare


Ho un altro problema... andando avanti con le modifiche (tralasciando l'npc 20094 ke modificherò appena mi dite come fare)
ho modificato il venditore delle armi seguendo questa guida
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( sostituite la ò di infòrge con o) allora ho seguito la prima parte poi rebootto la macchina guardo l'npa ma è completamente vuoto... ke devo fare?


3° errore ò.ò (stasera trovo un errore dopo l'altro) ho controllato la makkina e mi dava questo errore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma in game xo tutto andava apposto mi devo preoccupare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: npc 20094

1. Questa guida inserisce come inserire più finestre nello shop di un npc, quindi puoi orientarti seguendola:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


3. Se non ti da problemi, non è un errore grave.
 
Riferimento: npc 20094

@Mαrtα ho seguito la guida ma nn mi è servita a tanto quindi problema ancora non risolto :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
problema all'npc delle armi risolto! gli altri no.
 
Ultima modifica:
Riferimento: npc 20094

@Sopralapanca Secondo la mia esperienza nel campo, non credo sia possibile su due piedi, ma devi essere in grado di modificare l'npc.
 
Ultima modifica:
Riferimento: npc 20094

vai con winscp dove ci sono tutti i codici dei neg..e a uno ci dovra essere scritto quel codice..vedi e fammi sapere..
 
Riferimento: npc 20094

il percorso non me lo ricordo..se mi dai 5 minuti te lo trovo subito..un'ultima cosa..mica hai la cartella germany per file 2010?..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
allora fai usr/home/game/share/locale/germany/map.. e dentro ogni cartella c'e un file npc..dovrebbe essere questo
 
Ultima modifica:
Riferimento: npc 20094

il percorso non me lo ricordo..se mi dai 5 minuti te lo trovo subito..un'ultima cosa..mica hai la cartella germany per file 2010?..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
allora fai usr/home/game/share/locale/germany/map.. e dentro ogni cartella c'e un file npc..dovrebbe essere questo
in quel percorso ci sono le mappe forse intendevi questo percorso usr/home/game/share/locale/germany/quest/object cmq ho risolto da me eliminando i file su winscp ke riguardavano quell'opzione ma ora ho un altro problema... apposto di avere le opzioni armi nuovi ecc.. mi compare l'opzione pagina 2 SOLO apposto di armi nuove ecc e appena clicco su uno di questi pulsanti mi crasha il server e devo reboottare la makkina. Insomma in poke parole devo elminare quelle opzioni
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi ero dimenticato ad eliminare un file ora tutto appsto ^^ problema completamente risolto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: npc 20094

ok..:emoji_smiley: scusa se te lo chiedo ma mica mi potresti dare item_proto e mob_proto sbuggati e completi se li hai? :emoji_smiley: