nn vengono apprezzati inuovi lavori pff :(
H huki Nuovo utente Autore del topic 5 Dicembre 2010 21 41 Miglior risposta 0 10 Gennaio 2011 #1 nn vengono apprezzati inuovi lavori pff Ultima modifica: 12 Gennaio 2011
Rubbino Utente bannato 8 Gennaio 2011 42 10 Miglior risposta 0 10 Gennaio 2011 #2 Riferimento: [NPC] - Avanzato ** by Huki@ffs team -Pannelloplayer-GM ! ( in cerca di ap riguardo lo script ti consiglio (per renderlo un po migliore) di mettere l'immagine della medaglia: Codice: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! comunque lo script è sbagliato te l'ho corretto io (nello script ho messo che si vede la medaglia) c'erano un po di errori Ultima modifica: 11 Gennaio 2011
Riferimento: [NPC] - Avanzato ** by Huki@ffs team -Pannelloplayer-GM ! ( in cerca di ap riguardo lo script ti consiglio (per renderlo un po migliore) di mettere l'immagine della medaglia: Codice: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! comunque lo script è sbagliato te l'ho corretto io (nello script ho messo che si vede la medaglia) c'erano un po di errori
C catta961 Utente Medio 2 Luglio 2010 181 0 Miglior risposta 0 11 Gennaio 2011 #3 Riferimento: [NPC] - Avanzato ** by Huki@ffs team -Pannelloplayer-GM ! ( in cerca di ap ti sei dimenticato la cosa piu importante il download
Riferimento: [NPC] - Avanzato ** by Huki@ffs team -Pannelloplayer-GM ! ( in cerca di ap ti sei dimenticato la cosa piu importante il download
H huki Nuovo utente Autore del topic 5 Dicembre 2010 21 41 Miglior risposta 0 11 Gennaio 2011 #4 Riferimento: [NPC] - Avanzato ** by Huki@ffs team -Pannelloplayer-GM ! ( in cerca di ap si scusa ora lo elimino --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- e metto il download xD Ultima modifica: 11 Gennaio 2011
Riferimento: [NPC] - Avanzato ** by Huki@ffs team -Pannelloplayer-GM ! ( in cerca di ap si scusa ora lo elimino --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- e metto il download xD