Problema risolto npc bottegaia 2

andre12340

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Ottobre 2009
584
19
Miglior risposta
0
salve io ho npc bottegaia 2 che ik value e 9010 xo quando la spawno non si apre sapete come farla sbugare ed inserire delle armi li dentro vorrei mettere armi tedesche
 
Riferimento: npc bottegaia 2

Vai su mob_proto di navicat e cerca iil suo value e al posto di onclick 2 mettici 1. Poi vai su shop aggiungi: 1 bottegaia2 9010. Poi su shop_item metti 11 valueitem e contoitem..
 
Riferimento: npc bottegaia 2

Vai su mob_proto di navicat e cerca iil suo value e al posto di onclick 2 mettici 1. Poi vai su shop aggiungi: 1 bottegaia2 9010. Poi su shop_item metti 11 valueitem e contoitem..

piu semplice no
@JareS c' è gia 1 che value metto posso mettere anche a caso?
fatto tutto ora si apre xo messo tutti i item regnanti ma mi dice npc vuoto come sistemo nn c' è nulla xke
 
Ultima modifica:
Riferimento: npc bottegaia 2

Probabilmente non visualizzi gli item regnanti in quanto non implementati nel Client. Hai provato ad inserire ulteriori item ( Es. pozioni rosse )?​
 
Riferimento: npc bottegaia 2

Probabilmente non visualizzi gli item regnanti in quanto non implementati nel Client. Hai provato ad inserire ulteriori item ( Es. pozioni rosse )?​

@.:Ryo-93:.
guarda che ho tutti item nel client spawnati e li vedo tutto con i value modificati e tutto
xo quando apro npc nn va.....
provo a mettere nel aiutante evento e si vedono capito solo botega nn si vedono
 
Riferimento: npc bottegaia 2

@.:Ryo-93:.
guarda che ho tutti item nel client spawnati e li vedo tutto con i value modificati e tutto
xo quando apro npc nn va.....
provo a mettere nel aiutante evento e si vedono capito solo botega nn si vedono

Molto strano, sapresti dirmi precisamente tutti i value inseriti nell'NPC?​
 
Riferimento: npc bottegaia 2



Molto strano, sapresti dirmi precisamente tutti i value inseriti nell'NPC?​


Corazza Acquatica Guerriero:11979


Corazza Acquatica Sura:11980

Corazza Acquatica Shamano:11982


Corazza Acquatica Ninja:11981

Elmo Del Re:11975
Scudo Del Re:11976
Scarpe Del Re:11977
Bracciale Del Re:11978
TUTTI QUESTI
@.:Ryo-93:.
 
Riferimento: npc bottegaia 2

Sposto e rinomino.