Problema risolto Npc file 2010

DjLoL

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Giugno 2010
513
55
Miglior risposta
0
ho un problema, quando creo server con file 2010 by daroo funziona tutto però poi quando metto la cartella degli npc es. : "20094, Hong Hae" la macchina quando si avvia mi da dei strani errori

@~Alert e @HackerWar mi aiutate ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Npc file 2010

non me lo fa fare lo screen tramite virtualbox
 
Riferimento: Npc file 2010

Server gestartet!
daroo# connect : Operation timed out
connect : Operation timed out
cannot find quest index for manwoo
Assertion failed: (!"cannot find quest index"), function LoadStateScript,fule questnpc.cpp, line 99
connect: Operation timed out
Assertion failed: (!"cannot find quest index"), function LoadStateScript,fule questnpc.cpp, line 99
 
Riferimento: Npc file 2010

Server gestartet!
daroo# connect : Operation timed out
connect : Operation timed out
cannot find quest index for manwoo
Assertion failed: (!"cannot find quest index"), function LoadStateScript,fule questnpc.cpp, line 99
connect: Operation timed out
Assertion failed: (!"cannot find quest index"), function LoadStateScript,fule questnpc.cpp, line 99
Dove hai inserito l'npc? In che cartella?
@DjLoL
 
Riferimento: Npc file 2010

allora usr/home/game/shale/locale/germany/quest/object
 
Riferimento: Npc file 2010

@HackerWar per forza che lo a toccato, infatti nell'errore dice che non riesce bene a leggerlo, deve aver modificato qualche stringa
 
Riferimento: Npc file 2010

L'errore è presente nel file "manwoo".. prova ad eliminarlo.

@DjLoL
Fammi sapere.
 
Riferimento: Npc file 2010

Allora pure io ho avuto lo stesso problema . il problema sta nel nome dei file arg , script , when. bene di solito si trova horse_group_2 "qualcosa del genere" tutti questi nomi strani rinominali in change_empire_start.0.arg , .script , when nn so se è giusto verifica e fammi sapere io ho risolto cosi :emoji_smiley: Una Domanda hai implementato le cavalcature?
 
Riferimento: Npc file 2010

L'errore è presente nel file "manwoo".. prova ad eliminarlo.

@DjLoL
Fammi sapere.

non lo elimino ma lo cambio in horse_upgrade2.start.0.arg,when,script
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
devo perforza eliminare tutti i file cambiati da manwoo perche non vanno anche se li modifichi il nome .-.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Npc file 2010

non lo elimino ma lo cambio in horse_upgrade2.start.0.arg,when,script
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
devo perforza eliminare tutti i file cambiati da manwoo perche non vanno anche se li modifichi il nome .-.

Non ho capito bene il problema che riscontri attualmente.
Spiegati meglio.

@DjLoL
 
Riferimento: Npc file 2010

Allora pure io ho avuto lo stesso problema . il problema sta nel nome dei file arg , script , when. bene di solito si trova horse_group_2 "qualcosa del genere" tutti questi nomi strani rinominali in change_empire_start.0.arg , .script , when nn so se è giusto verifica e fammi sapere io ho risolto cosi :emoji_smiley: Una Domanda hai implementato le cavalcature?

grz ho seguito te ed è andato ;D