Problema risolto NPC non funzionanti

oneskill

Nuovo utente
Autore del topic
4 Luglio 2011
7
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi, ho un altro problema sempre riguardo la creazione del server (sempre di metin2), cioè ne gli npc ne i chiama cavallo funzionano... Come risolvo?
 
Ultima modifica:
Riferimento: NPC non funzionanti

prova postare lo script dell'npc vediamo se ci sono errori o riscaricalo..
o dai altre informazioni ...
 
Riferimento: NPC non funzionanti

Ci servono piu informazioni! (puo essere che quando parli con un NPC ed ha lo script buggato e da li non ti fa piu aprire NPC)
cmq ci servono piu informazioni
 
Riferimento: NPC non funzionanti

Probabilmente lo script è stato scritto in modo non corretto o implementato erroneamente, hai ri-eseguito tutti i passaggi per bene?
 
Riferimento: NPC non funzionanti

ciao ragazzi, ho un altro problema sempre riguardo la creazione del server (sempre di metin2), cioè ne gli npc ne i chiama cavallo funzionano... Come risolvo?

Cosa intendi quando scrivi gli npc non funzionano?
 
Riferimento: NPC non funzionanti

Gli NPC non funzionano (probabilmente quelli implementati) così come il chiama cavallo.
Se per esempio quando clicca non succede niente,deve semplicemente tradurre il server,e poi funzioneranno.Almeno a me per alcuni npc ebbero lo stesso problema e poi traducendo il server funzionarono.
 
Riferimento: NPC non funzionanti

Se per esempio quando clicca non succede niente,deve semplicemente tradurre il server,e poi funzioneranno.Almeno a me per alcuni npc ebbero lo stesso problema e poi traducendo il server funzionarono.
Tradurre il server in che senso? Una traduzione non sarebbe la risoluzione per il crash di un npc.
 
Riferimento: NPC non funzionanti

ho re-inserito i file vecchi e ora sono riuscito anche a tradurre il tutto...grazie lo stesso ^^
 
Riferimento: NPC non funzionanti

Sposto, se hai altre domande non esitare a contattarmi ^^