Release Npc Powa By StefaPowa

Farex

Utente Medio
Autore del topic
24 Maggio 2010
157
0
Miglior risposta
0
Ciao ho modificato l'npc powa by Babau94 ho aggiunto missioni e modificato riconpense ^_^.Al posto del forziere misterioso ci sarà un forziere o più della morte.(Es.)

Inserita la mappa delle risate (se non la vedete dovrete implementarla)

Rese più divertenti le quest.

Nella selezione item vi daranno 200 strategie contrattacco e 150 marmi della benedizione.

purtroppo non ho alcun server su cui provare il mio npc ç_ç

vi lascio la sorpresa! Ditemi se fa skifo xD

Ecco il link di rapidshare ^_^:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buon test :emoji_smiley:

Riuppato con modifiche su rapid share : al posto di strategie ci sarà una sorpresa un nuovo item tra quelli da implementare !!!!

Link rapidshare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Buon test...

Ah comunque siete liberi di scegliere xD (tra il primo e il secondo con aggiornamenti)

Buon game saluti StefaPowa

Ultima modifica:
bravo, era ora che qualcuno lo modificasse... anche se mi viene il dubbio che avendo i diritti quell'npc non si possa modificare... ti consiglio di controllare va

aphofis92 ti ringrazio per la dritta ^^ cmq no resta tutto normale :emoji_smiley: ho avuto modo di provarlo e funziona perfettamente ^^ ve lo consiglio.

Saluti StefaPowa alias Farex

non va piu il download <.< aiuto agiungimi su msn e passamelo perfavore : nicoloregazzetti[MENTION=4034]Live[/MENTION].it è l'indirrizzo msn perfavore aggiungimi tu (NO NABBI)

non va piu il download <.< aiuto agiungimi su msn e passamelo perfavore : nicoloregazzetti[MENTION=4034]Live[/MENTION].it è l'indirrizzo msn perfavore aggiungimi tu (NO NABBI)

Il link funziona perfettamentee comunque mandami un pm

Riferimento: Npc Powa By StefaPowa

se avete problemi non esitate a mandarmi un pm ^_^
saluti StefaPowa