Npc Powa

SpironeMt2

Utente bannato
Autore del topic
11 Agosto 2010
118
43
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho trovato tutti gli npc belli e li ho messi su una cartella e li ho modificati a mio piacimento gli ho messo di tutto li ho messi tutti dentro una cartella il link dowloand
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
qui potete trovare tutti questi npc allora per metterli nel vostro server collegatevi tramite WINSPC al vostro server e andate su
/usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/ E inserite un npc alla volta Ricordate estraete prima il contenuto allora quando inserirete una catella alla volta in ogni cartella quando la mettete su WINSCP VI SPUNTA DOVE LA METTERETE E IL SUO NOME APPENA SPUNTA QUESTA FINESTRA DOVREBBE SPUNTARE CON QUESTO PERCORSO /usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/*.* e voi apposta di *.* mettete il nome della cartella ok apposto i vostri npc sono stati inseriti x rendere i cambiamenti effettivi fate un reboot della macchina e per fare comparire gli npc li potete spaware con i seguenti comandi
/m 20094
/m 20086
/m 20095
/m 20093
/m 20090
/m 20082
oppure li mettete fissi

Ciauuuuu!!

_______________________________________________________________________________________________________________

Moddino è un grande!!!!! ::emoji_relieved:no:::emoji_relieved:no:::emoji_relieved:no:o.o:puzzate: :tunz::tunz::tunz::tunz::tunz: :lol:
IO godo tu Godi?????
No... Godo solo io :tunz:

Il mio grande server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

io sono un genio!UN server cosi bello????No... esiste solo spirone di bello

Me gusta il gelato!! Ma nn me gusta la scuola!!

Ultima modifica: