Salve a tutti ho trovato tutti gli npc belli e li ho messi su una cartella e li ho modificati a mio piacimento gli ho messo di tutto li ho messi tutti dentro una cartella il link dowloand
/usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/ E inserite un npc alla volta Ricordate estraete prima il contenuto allora quando inserirete una catella alla volta in ogni cartella quando la mettete su WINSCP VI SPUNTA DOVE LA METTERETE E IL SUO NOME APPENA SPUNTA QUESTA FINESTRA DOVREBBE SPUNTARE CON QUESTO PERCORSO /usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/*.* e voi apposta di *.* mettete il nome della cartella ok apposto i vostri npc sono stati inseriti x rendere i cambiamenti effettivi fate un reboot della macchina e per fare comparire gli npc li potete spaware con i seguenti comandi
/m 20094
/m 20086
/m 20095
/m 20093
/m 20090
/m 20082
oppure li mettete fissi
Ciauuuuu!!
_______________________________________________________________________________________________________________
Moddino è un grande!!!!! :no::no::no:o.o:puzzate: :tunz::tunz::tunz::tunz::tunz: :lol:
IO godo tu Godi?????
No... Godo solo io :tunz:
Il mio grande server
io sono un genio!UN server cosi bello????No... esiste solo spirone di bello
Me gusta il gelato!! Ma nn me gusta la scuola!!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
qui potete trovare tutti questi npc allora per metterli nel vostro server collegatevi tramite WINSPC al vostro server e andate su/usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/ E inserite un npc alla volta Ricordate estraete prima il contenuto allora quando inserirete una catella alla volta in ogni cartella quando la mettete su WINSCP VI SPUNTA DOVE LA METTERETE E IL SUO NOME APPENA SPUNTA QUESTA FINESTRA DOVREBBE SPUNTARE CON QUESTO PERCORSO /usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/*.* e voi apposta di *.* mettete il nome della cartella ok apposto i vostri npc sono stati inseriti x rendere i cambiamenti effettivi fate un reboot della macchina e per fare comparire gli npc li potete spaware con i seguenti comandi
/m 20094
/m 20086
/m 20095
/m 20093
/m 20090
/m 20082
oppure li mettete fissi
Ciauuuuu!!
_______________________________________________________________________________________________________________
Moddino è un grande!!!!! :no::no::no:o.o:puzzate: :tunz::tunz::tunz::tunz::tunz: :lol:
IO godo tu Godi?????
No... Godo solo io :tunz:
Il mio grande server
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
io sono un genio!UN server cosi bello????No... esiste solo spirone di bello
Me gusta il gelato!! Ma nn me gusta la scuola!!
Ultima modifica: