Release nPm S' loader

#Angix

Utente Senior
Autore del topic
19 Ottobre 2009
1.769
74
Miglior risposta
0
33mlxzo.png

logo del loader
33mlxzo.png
Ecco Il mio primo Loader by nPm :
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
furni ufficiali :
v16
- v16.5
- v18
- v19
- v20
- v21
- v22
- v23
- v23.2
- v24
- v26
- v26.1
- v27
- v28
- v29.5
- Country
- Virus
- Lost City
- Bollywood
- Leviathan
- v29.5
- Idol #1 & Mall
- FX Furni
- Furni Estate
- Furni Greci
- Sci-Fi & Marsrug
- Furni cucina
- Urban Furni
interfaccia hotel :
it.jpg
downolad
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mio primo loader E presto faro Cms v 26 se trovo una Guida se l'avete me la date??? o provato su tasto cerca ma nnt xD

Ultima modifica:
Bravo per essere un Nuovo copiatori di Loader :emoji_smiley: Si nota subito ke è il Loader di Dany vedete i DCR Texts e Variables Topic Inutile

vedi ! io il loader lo ftt cn un programma ! quandi nn e copiato -.-'

Tu devi essere un clone di qualcuno.... Hai messo il nome nPm Per assomigliare a nBm -.- quindi gia lo conoscevi prima della seconda registrazione -.- Chiedo ai mod di controllare

Vedi Prima di registrami qui ! giravo sempre in questo forum cm nn registrato e avevo anche creato retro cn il nBm e quandi vedeva ke qui ero un idolo io o voluto mettere questo nome k vorrei creare un cms ecc ecc xo nn trovo ge o kopiato nGl

Bravo nPm :emoji_slight_smile:

Se è funzionante perchè dovrebbe essere un topic inutile ?

OT: Bel nick :emoji_relieved:

si deve chiudere perche il loader non è suo ma di dany si vede chiaramente dai dcr ho perfino controllato i vars mod chiudete ^ì

Bè i dcr e external si vede chiaramente sono di Dany quindi edita e metti i diritti altrimento sono costretta a chiudere il thread.

Npm questo "programma" usa dct text variables ecc gia impostati, non puoi definire questo loader tuo se l'hai fatto con questo programma -.-

si inftt se hai ftt sto loader con un programma non è tuo ù.ù

è Bloccato Il loader Ora Segnalo .

Comunque Non è giusto Che copi il Lavoro degli altri per Prenderti Tu il merito , spero che Non lo farai più :ragione: