Domanda Nrg Power DD vs Aprilia SR50r

Kylext

Utente Medio
Autore del topic
28 Giugno 2012
115
30
Miglior risposta
0
Fra un mesetto circa devo comprare uno scooter, a me piacciono stile tipo Runner, Aprilia SR, NRG Power, Phantom etc.
Lo scooter che mi ha sempre fatto impazzire anche da più piccolo è stato l'Nrg Power DD.
Però notando fra i forum di moto parlano bene anche della ApriliaSR, bene adesso desidero un consiglio, o un opinione fra le due.
Da parte di chi ce li ha, voglio anche un confronto se è possibile.
Ho anche sentito che l'NRG Power originale arriva a toccare anche i 90/95 :soso:
Ovviamente lo prendò di seconda mano, allora che mi consigliate? >_>
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nrg Power DD vs Aprilia SR50r

Dipende tutto dall'uso che ne vuoi fare. L'Ngr se lo compri ha già una buona ripresa e anche in velocità arriva agli 80 km/h. Lo ha un amico e non gli ha mai dato problemi. Contiene 6,5 litri il serbatoio come quello dell'aprilia sr. L'aprilia sr lo ha un altro mio amico, è un motorino che dura nel tempo e non si rovina facilmente. L'unico problema è che fatica in salita se lo tieni originale. Quello del mio amica ha un'espansione ma fatica comunque. Dovresti cabiargli il motore e andare contro la legge. Entrambi sono belli di grafica.

Io personalmente prenderei 'NGR.
 
Riferimento: Nrg Power DD vs Aprilia SR50r

Che cazzo di paragoni fai? :facepalm:
E' come mettere a confronto tua mamma con la mia, chi va più veloce? Tua mamma!
Quindi compra tua mamma.
 
Riferimento: Nrg Power DD vs Aprilia SR50r

Che cazzo di paragoni fai? :facepalm:
E' come mettere a confronto tua mamma con la mia, chi va più veloce? Tua mamma!
Quindi compra tua mamma.

Avverto per linguaggio volgare, la prossima volta evita di utilizzare un linguaggio scurrile come questo.