mark1

Utente Medio
Autore del topic
20 Luglio 2009
170
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
NrgMt2
Status Server
E su dydns... ma a qnt vedo e 24h su 24
Caratteristiche varie
Ragazzi e un server tedesco ma siamo molti italiani... Quando sarete in game Fate Pvt a KlaineMouse ..le rate nn le so ma con 2 gruppi di cani mi sono fatto 300k o.O e l'exp in 10 minuti il 40 ho fatto.. ah dimentikavo ci sono nuovi mob ...e le hwang
Come accedere al server
allora vi potete scaricare il client da quà
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.. Registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Vi spiego in primis la registrazione
Dopo la risposta segreta dovrete inserire le seguenti parole nelle rimanenti 3 domande
1)Berlin
2)16
3)Hamburg
se nn capite contattatemi quà ussema_10@hotmail.it
Link launcher
ekko mc : nrgmt.ath.cx
Informazioni varie
-

per il fatto delle 3 ultime risposte, a me non l'ha chiesto.. lo sto provando ora ed è una bomba come server lag pari allo 0% , ormai sti tedeschi a noi ci fanno barba e capelli XD

per il fatto delle 3 ultime risposte, a me non l'ha chiesto.. lo sto provando ora ed è una bomba come server lag pari allo 0% , ormai sti tedeschi a noi ci fanno barba e capelli XD

Purtroppo si.. se guardi vicino alla bottegaia ci sn item x uppare =)

°_° ma che pizza tedeschi delle palle ne facciamo 1 nostro con i contro coglioni e gli famo vedere a sti niubbi U_U a presto apro 1 retro mio e posto >_< T E D E S C H I sn solo dire : ''Hi Furher'' >_<

°_° ma che pizza tedeschi delle palle ne facciamo 1 nostro con i contro coglioni e gli famo vedere a sti niubbi U_U a presto apro 1 retro mio e posto >_< T E D E S C H I sn solo dire : ''Hi Furher'' >_<

LoL Ieri o creato server ma ... in hamachi e proprio penoso e al momento soldi x dediato nn ne o ...