Nu-Metal

7N7

Nuovo utente
Autore del topic
8 Ottobre 2008
6
0
Miglior risposta
0
Chi ascolta il Nu-Metal ( New-Metal ) ?

I Vostri gruppi new-metal preferiti? i miei sono:
Linkin Park, Limp Bizkit, Papa Roach...

Ascolto qualcosina dei KoRn e poi i System of a Down che non credo si possano più considerare Nu-Metal..

Beh, Nu-Metal un po, certe canzoni stanno piu' sull SpeedMetal

Pero' ascolto anche i SOAD e mi piacciono molto :Q___

ahauhuahuahua linkin park nu metal ahauhuahua ma vai a raccontare cazzate da qualche altra parte ... i linkin park sono alternative rock Questo è nu metal: [yt]1i_72iKvbtI[/yt]

ahauhuahuahua linkin park nu metal ahauhuahua ma vai a raccontare cazzate da qualche altra parte ... i linkin park sono alternative rock Questo è nu metal: [yt]1i_72iKvbtI[/yt]

quoto

e poi insomma....dai.....w l' hard rock

Ma cosa?!? Linkin Park Hard Rock o come alternative rock? Ma che andate dicendo i LP sono nu-"metal" e non chiamiamolo metal per favore perchè metal non è...Ah un altra cosa i SOAD non sono nu-metal e i LP i LB i Papa ecc NON SANNO SUONARE... aprite gli occhi non fatevi prendere dalla prima musichetta inutile che sentite...

I SOAD sono Alternative-Metal NON SONO NU METAL. Il bassista è andata in un gruppo hip hop cry I linkin park PUZZANO.:puzzi: :dannato:

I SOAD sono Alternative-Metal NON SONO NU METAL. Il bassista è andata in un gruppo hip hop cry I linkin park PUZZANO.:puzzi: :dannato:

Ma infatti i SOAD sono spesso etichettati come NUMETAL, per questo li ho citati..
Io stesso sono il primo a considerarli Alternative Metal (forte il genio che li ha definiti SpeedMetal).

Il bassista ha collaborato con un gruppo HipHop quindi?
Non vedo cosa ci sia di male..