• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda nukers

EVOCATIVO

Nuovo utente
Autore del topic
13 Agosto 2011
4
0
Miglior risposta
0
scusate ragazzi,ho bisogno di un indirizzamento,vorrei scaricare un nukers tipo inferno nuke o click 2.0 ma non ho idea di come fare..tutti i link che trovo sono già stati segati..aiuto! grazie!

Riferimento: nukers

Nessun collegamento funzionante....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non trovo il tread su assistenza tecnica...

Ultima modifica:

ok eccomi qua :-) nessuno sa darmi qualche indicazione su dove trovare questi programmi?

ciao,intanto grazie per avermi risposto,la pagina che proponete l'avevo già trovata,e come ho detto quando clicco su qualsiasi applicazione che propina,vengo indirizzato nel nulla..specifico

"Ooops la pagina che cerchi non è stata trovata!
Le cause possibili sono: •La pagina è momentaneamente offline per allestimento;
•L'indirizzo che hai digitato non è corretto (attenzione: ricordati di rispettare le lettere maiuscole e minuscole);
•La pagina non esiste più "
a voi vi indirizza diversamente?

ciao,intanto grazie per avermi risposto,la pagina che proponete l'avevo già trovata,e come ho detto quando clicco su qualsiasi applicazione che propina,vengo indirizzato nel nulla..specifico

"Ooops la pagina che cerchi non è stata trovata!
Le cause possibili sono: •La pagina è momentaneamente offline per allestimento;
•L'indirizzo che hai digitato non è corretto (attenzione: ricordati di rispettare le lettere maiuscole e minuscole);
•La pagina non esiste più "
a voi vi indirizza diversamente?
Eccotene altri:
1-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!