Problema risolto Nuketown 2025 Contatori

Zekrom iHabbol

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Novembre 2012
577
40
Miglior risposta
0
Ho scoperto una cosa.. oltre al fatto se tagli le teste dei manichini nel giro di 120 sec (o 3 minuti , non ricordo) puoi giocare a quell'insegna di benvenuto di Nuketown con 5 ben diversi giochi. Ma non è quello il punto, ci stanno dei contatori (soprattutto nei palazzi, nei garage).. Questi contatori sono naturalmente attaccati a dei fili e se spari o accoltelli beh si rompono (si aprono e fanno una scossa). Anche i contatori fanno qualche "easter egg" come quello dei manichini (chissà forse disattivano i missili quando hai finito la partita) ???

Riferimento: Nuketown 2025 Contatori

Ho scoperto una cosa.. oltre al fatto se tagli le teste dei manichini nel giro di 120 sec (o 3 minuti , non ricordo) puoi giocare a quell'insegna di benvenuto di Nuketown con 5 ben diversi giochi. Ma non è quello il punto, ci stanno dei contatori (soprattutto nei palazzi, nei garage).. Questi contatori sono naturalmente attaccati a dei fili e se spari o accoltelli beh si rompono (si aprono e fanno una scossa). Anche i contatori fanno qualche "easter egg" come quello dei manichini (chissà forse disattivano i missili quando hai finito la partita) ???

Qui sono racchiusi tutti gli easter egg:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nella modalità Nuketown 2025 però c'è solo quello che hai elencato tu.

mm è vero. un youtubers anche lui ha notato il fatto dei contatori ma dicono che non serve a nulla proprio come quel contatore vicino al quick revive in kino der toten. beh per il momento potete chiudere!

Che io sappia, il fatto dei manichini funziona solo in multiplayer, almeno così so.Comunque non credo che i contatori facciano qualcosa sinceramente.