Salve.
Il vostro... che vergogna di dire il mio Username. Ma vabene, il vostro sottoscritto si è cimentato anche nel C/C++ e ciò vorrà dire che l'Assistenza Tecnica della sezione Programmazione verrà riempita di innumerevoli post da parte mia :asf:A parte gli scherzi... spero di no.
ALLOOOOORA, il problema/i problemi è/sono questo/i:
- Sono riuscito a imparar le basi del C++. Ho creato una semplice Console Application dove è possibile ricavarsi l'area del triangolo. Bene. Se io metto base 3 e altezza 3, diviso 2 dovrebbe darmi 4.5, invece mi da solo il numero intero. Ho provato dichiarando la variabile in float o anche in double ma niente. Me lo restituisce sempre intero.
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! - Mica conoscete le basi di come creare un Windows Form in C++ o magari una guida che spiega in modo CHIARO come iniziare?
- Se potete, mi spiegate meglio il concetto di "librerie"? So che ogni libreria include le sue istruzioni, ma vorrei capirne di più in quanto vengo dal Pascal, Html, Php, JS, Css e non ho mai sentito parlare di "libreria"
Grazie mille in anticipo!
Ultima modifica: