• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Numeri forum

Delux ex xmaionx

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2011
2.618
85
Miglior risposta
0
Vorrei premettere che il forum è online da 6 giorni e questi sono i numeri:
90 registrati
138 messaggi
44 discussioni.
utenti online 30
, come è ?
 
Riferimento: Numeri forum

Devi valutare te come ti sembra. Se lo vuoi far diventare una grande community è un piccolo inizio, se invece lo vuoi far diventare un forum a livello di amicizia è un ottimo risultato :emoji_slight_smile:

@Mariano de Luca
 
Riferimento: Numeri forum

Tenendo conto che sei online da meno di una settimana comunque i risultati sono buoni.
Posta contenuti unici, installa un buon plugin SEO e avvaliti del social bookmarking per essere più visibile sui motori di ricerca.
Crea progetti che possano interessare l'utenza e farli registrare e rimanere sul forum. ;)
 
Riferimento: Numeri forum

@Gig l'unico problema è che anche avendo dominio , posso solo usarlo come redirect perchè ho fatto la st*** di metterlo su altervista , fa niente?
 
Riferimento: Numeri forum

A noi che ci dovrebbe importare dei utenti? Tutti fanno lo sbaglio di valutare l'utenza per prima cosa, la cosa che a te importa sono le visite, dacci le visite giornaliere e vediamo come va
 
Riferimento: Numeri forum

@Gig l'unico problema è che anche avendo dominio , posso solo usarlo come redirect perchè ho fatto la st*** di metterlo su altervista , fa niente?

In questo modo il plugin SEO non avrebbe alcun effetto su [noparse]www.tuosito.it[/noparse] ma su tuosito.altervista.org quindi le visite che vengono dai motori di ricerca vanno su tuosito.altervista.org/argomento-thread.html e quindi non su tuosito.it/argomento-thread.html

Per ora puoi anche restare su altervista, ma quando gli utenti e le visite aumenteranno ti consiglio di trasferirti su qualcosa di meglio.
 
Riferimento: Numeri forum

Salvando il database e poi importandolo sul nuovo hosting :P